Home » Maria De Filippi, scelta all’ultimo minuto: “La nuova tronista é lei”

Maria De Filippi, scelta all’ultimo minuto: “La nuova tronista é lei”

Maria De Filippi Carola Tronista
Uomini e Donne: Maria De Filippi l’ha fatto veramente, fan senza parole

Maria De Filippi è la padrona di casa del programma che sta facendo molto discutere in queste ore. Che cosa sta succedendo?

Una scelta dell’ultimo minuto sconvolgerebbe tutti i fan di Uomini e Donne: incredibile, nessuno poteva immaginarlo nonostante fosse la preferita dal web. Siete curiosi di scoprire cosa accade? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Maria De filippi conduce uno dei programmi più amati di sempre. I fan seguono con attenzione le puntate per poi correre a commentare i fatti più eclatanti sul web. Anche in questa edizione non mancano di certo i colpi di scena e bisogna ammettere che l’idea della conduttrice di unire il trono over con quello classico ha creato moltissime dinamiche. Ora al centro dei riflettori c’è il tronista Federico Nicotera, che a quanto sembra non suscita molta simpatia in una grande parte del pubblico.

Il giovane ha destato diverse polemiche sul web nelle ultime settimane. Per molti, infatti, starebbe illudendo una delle sue corteggiatrici solo per ottenere visibilità. I fan ovviamente denunciano sempre le questioni alla redazione del dating show. Ma ora una voce sarebbe addirittura arrivata all’orecchio della conduttrice, che potrebbe prendere una decisione spiazzante. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Maria De Filippi: chi potrebbe finire sul trono

Non è la prima volta che alcuni telespettatori denunciano alla redazione di Uomini e Donne il comportamento di alcuni tronisti. Generalmente, la stessa Maria De Filippi indaga e chiede ai protagonisti di mostrare il telefono per verificare la loro posizione. Ora però a far discutere sul web è stato l’atteggiamento del tronista Federico. Per i fan il giovane si starebbe prendendo gioco della sua corteggiatrice tenendo il piede in due scarpe. Infatti, nonostante abbia rivelato di essere molto preso da lei e addirittura di volerci costruire un futuro fuori, il pubblico è certo che alla fine il tronista non la sceglierà.

Maria De Filippi Carola Tronista
Uomini e Donne: per i fan è certo, deve essere Carola la nuova tronista

Stiamo parlando di Carola Viola Carpanelli, una delle corteggiatrici più amate dai telespettatori di U&D. Tant’è che ora alcuni utenti hanno richiesto a Maria di scegliere la giovane come nuova tronista della trasmissione. Su Twitter nelle scorse ore, un’untene ha espresso un commento che ha trovato l’approvazione di molti fan di Uomini e Donne: “Pensate se Federico ci ha fregati tutti e sta facendo il contrario di quello che pensiamo, ovvero che la scelta è sempre stata Alice e sta facendo questo teatrino con Carola solo per allungare il brodo“. 

Proprio sotto al tweet in molti hanno richiesto che se le cose dovessero andare così, la corteggiatrice dovrà essere promossa: “È lei la nuova tronista”. Ora non ci resta che aspettare le prossime anticipazioni per scoprire cosa accadrà. Voi cosa ne pensate?