Home » “Sto malissimo”: doccia gelata per Alessandra Celentano, fan sotto shock

“Sto malissimo”: doccia gelata per Alessandra Celentano, fan sotto shock

Alessandra Celentano Mattia Amici
Alessandra Celentano: Rivelazione shock

Alessandra Celentano fa una rivelazione incredibile: fan scioccati, nessuno poteva immaginarselo. Ecco cosa ha fatto.

Nelle scorse ore, Alessandra Celentano ha ammesso la verità: la sua confessione ha decisamente sconvolto tutti. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Amici è sicuramente uno dei programmi più amati del momento, d’altronde alla conduzione troviamo la bravissima Maria De Filippi. I fan amano anche osservare la crescita degli allievi all’interno della scuola. Infatti ogni anno riescono a stupirci trasformando una passione in vero e proprio talento. Certo è che per migliorare gli allievi devono ascoltare i consigli della conduttrice ma sopratutto quelli dei loro insegnanti. Nell’edizione di quest’anno abbiamo assistito a diverse sostituzioni tra i maestri del talent show, ma ad essere sempre presente nella scuola è Alessandra Celentano.

L’insegnante da ormai diversi anni è uno dei volti di punta di Amici e nonostante le discussioni con la presentatrice continua ad essere richiamata per seguire i concorrenti. La Celentano è diventata famosa anche per il suo carattere turbolento, tant’è che per lei gli scontri in puntata sono ormai all’ordine del giorno. Ma non solo, la maestra non si fa problemi nemmeno a dire la verità in faccia ai suoi allievi e spesso viene fraintesa dai fan come la “cattiva” della situazione. Ma avete visto cosa ha rivelato nell’ultimo day time? Da non credere, la sua rivelazione ha spiazzato tutti. Vediamola insieme.

Alessandra Celentano lo ammette per la prima volta: “C’è un problema”

Durante l’ultimo day time abbiamo assistito ad una reazione di Alessandra Celentano del tutto inaspettata. In molti la conoscono per via delle sue uscite definitive spesso dal web come eccessive. In molte occasioni ha fatto notare ad alcuni degli allievi della scuola di non essere portati per la danza.

La stessa Maria De Filippi le ha chiesto più di una volta di andarci piano con i commenti ai ragazzi, soprattutto perché sono giovani e potrebbero risentirne in futuro. Ora però, la maestra ha spiazzato tutti durante l’ultimo confronto in saletta con Mattia.

Alessandra Celentano Mattia Amici
Mattia in lacrime, “Non crescerai mai”: la Celentano spiazza i fan

Il poco prima delle prove ballerino ha svelato in lacrime alla Celentano di non piacersi esteticamente. Nessuno però si aspettava che Alessandra potesse avere una reazione così pacata di fronte al crollo del giovane. Infatti, guardandolo negli occhi ha ammesso: “Qui c’è un problema, perché tu sei un bel ragazzo” poi ha provato a farlo ragionare: “Questo esce quando balli, devi lavorarci e devi essere consapevole anche del tuo corpo. Devi sapere accettare determinati difetti altrimenti non crescerai mai.” Il ragazzo sembra aver apprezzato i consigli della maestra, tant’è che le sue performance stanno decisamente migliorando.

Voi cosa ne pensate?