Home » “A letto con il nemico”: affondo pesantissimo per Re Carlo | Le ultime accuse sono gravissime

“A letto con il nemico”: affondo pesantissimo per Re Carlo | Le ultime accuse sono gravissime

Re Carlo Henry Camilla
Re Carlo sotto accusa

Nuovi dettagli scioccanti sulla Royal Family: accuse pesantissime per Re Carlo, la possibilità di riallacciare il rapporto è ormai remota. Scopriamo insieme cosa è successo. 

Nelle scorse ore sono emerse delle notizie sconcertanti riguardanti la famiglia reale. Questa volta si è scagliato proprio contro di lei, Re Carlo su tutte le furie. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme.

La famiglia Reale continua ad essere al centro dei riflettori a causa dell’ultimo documentario di Harry e Megan. I due coniugi grazie a Netflix sono riusciti a far emergere delle verità sconvolgenti sulla vita a Buckingham Palace. Non è di certo la prima volta che la Royal Family deve fare i conti con certi tipi di scandali, ma l’ultimo dettaglio svelato dal principe è davvero un colpo basso nei confronti di suo padre. Come molti sapranno, Harry da alcuni mesi si è allontanato dalla sua famiglia per seguire l’amore e vivere in un altro stato.

Infatti, lui e la moglie Megan si sono trasferiti in America rinunciando ai privilegi regali. Ma dopo l’addio alla famiglia reale, i coniugi hanno iniziato a rivelare gli scandali accaduti all’interno della bella famigliola. Questa volta ad essere colpita è stata Camilla Parker Bowles, ormai diventata regina consorte del Regno Unito. Le accuse nei suoi confronti sono a dir poco pesanti: ha “lastricato la strada di cadaveri” ha ammesso il secondo genito di Re Carlo. Ora per Harry sarà praticamente impossibile riallacciare il rapporto con il padre. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Gravi accuse per la Royal Family: ora Camilla rischia grosso

Dopo la morte della Regina Elisabetta II, a salire al trono è stato finalmente il figlio Carlo III. Ora però, il sovrano si è ritrovato nuovamente a dover fare i conti con alcuni scandali che l’hanno visto coinvolto, o meglio, questa volta ad essere accusata è stata sua moglie Camilla Parker Bowles. A svelare tutti i dettagli è stato niente di meno che Harry, il secondo figlio del Re. Proprio lui si è duramente scagliato contro la matrigna, ora regina consorte, confessando alcuni segreti inauditi. 

Re Carlo Herry Camilla
Re Carlo, Harry e Camilla Parker Bowls

Il secondogenito del Re ha ammesso su Camilla: “Pur di diventare Regina e ripulire la sua immagine di cattiva lastricato la strada di cadaveri“. Queste dichiarazioni compaiono nell’ultima discussa biografia Spare.

Quasi sicuramente, questa accusa non farà altro che aggravare i rapporti tra Harry e suo padre Carlo. Ora risolvere i vecchi rancori sarà praticamente impossibile, anche perché il Duca di Sussex ha anche svelato che in passato la regina consorteavrebbe fatto trapelare alla stampa molte fughe di notizie sulla Famiglia Reale. Proprio parlando di questo tema ha ammesso: “Una famiglia in cui c’è qualcuno disposto ad andare a letto con il nemico” riferendosi a suo papà. Ora non ci resta che aspettare la risposta ufficiale da parte di Re Carlo e di Camilla. Voi cosa ne pensate?