Home » Colpo spietato su Orietta Berti: “Inutile”, l’opinionista costretta ad andarsene

Colpo spietato su Orietta Berti: “Inutile”, l’opinionista costretta ad andarsene

Orietta Berti GF Vip
Orietta Berti: addio al GF Vip? Ecco la verità

Attacco durissimo ad Orietta Berti: ora l’opinionista rischia il posto, le accuse sono pesantissime. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Ancora una volta, l’atteggiamento di Orietta Berti fa discutere sul web: la cantante è nel mirino di parte del pubblico. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme.

Orietta Berti è sicuramente uno dei volti più noti nel mondo musicale. Da sempre la sua voce fa sognare tutti i suoi fan. Recentemente ha conquistato anche il cuore dei più giovani collaborando con gli artisti più in voga del web. Ad esempio l’abbiamo vista nel video clip di Fedez, con il brano Mille insieme ad Achille Lauro. Da qui la sua popolarità è letteralmente schizzata alle stelle. Tant’è che Alfonso Signorini vedendo che fosse così apprezzata dai telespettatori ha deciso di volerla come opinionista del Grande Fratello Vip.

La Berti ha accettato volentieri la proposta del conduttore e attualmente la vediamo nel studio del reality accanto a Sonia Bruganelli. Tuttavia, nelle scorse ore alcuni fan del GF Vip hanno avuto da ridire sull’atteggiamento di Orietta durante l’ultima puntata. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Tutti contro Orietta Berti: l’opinionista rischia grosso

Lunedì 9 gennaio è andata in onda un’altra incredibile puntata del Grande Fratello Vip. Come sempre abbiamo assistito a moltissimi colpi di scena che hanno tenuto i telespettatori incollati allo schermo. Non sono di certo mancati anche gli scontri infuocati tra i nostri vipponi, ma al centro dei riflettori abbiamo visto ancora una volta Luca Onestini. Il gieffino si è preso una bella strigliata anche da Sonia Bruganelli, che ha fatto notare che il suo atteggiamento in casa gli potrebbe costare l’eliminazione precoce.

Orietta Berti GF Vip
Orietta Berti fa discutere: ora rischia il posto al GF Vip

Ma a lasciare tutti senza parole è stata Orietta Berti, che al contrario della sua collega ha difeso a spada tratta Onestini dandogli anche l’immunità. Proprio questa decisione avrebbe scatenato l’ira del web, tant’è che in molti hanno criticato duramente il ruolo della cantante all’interno del reality.

Ora su Twitter alcuni utenti hanno richiesto ad Alfonso Signorini di togliere la Berti dall’incarico di opinionista. C’è anche chi si è spinto oltre scrivendo ad esempio “Orietta Berti è l’opinionista più inutile di tutte le edizioni del #GFvip

Staremo a vedere se Orietta sarà costretta ad andarsene dopo queste critiche oppure se ne infischierà e porterà avanti le sue idee fino alla fine, con la classe che ha sempre dimostrato finora.