Home » “Fa solo la vittima”: Federica Panicucci a bocca aperta, nessuno riesce a frenare il veleno [VIDEO]

“Fa solo la vittima”: Federica Panicucci a bocca aperta, nessuno riesce a frenare il veleno [VIDEO]

Federica Panicucci sconcertata a Mattino 5
Lo sconcerto di Federica Panicucci – Mattino 5 | Novanews.it

Ciò che è successo davanti agli occhi di Federica Panicucci ha dell’incredibile e il video è già virale.

Mattino 5 è il programma televisivo italiano in onda su Canale 5 tutte le mattine dal 2008. Il programma mattutino si occupa di molti temi, spaziando dall’informazione su politica e cronaca, alle rubriche dedicate. Si riserva tuttavia sempre uno spazio tra i talk show, grazie all’invito di ospiti vari, tra esperti e opinionisti.

Per Mattino 5 sono passati la nota Barbara D’Urso e Claudio Brachino, che quasi subito hanno ceduto il posto all’attuale conduttrice Federica Panicucci. 

L’episodio che ha innescato l’interesse degli spettatori riguarda proprio uno degli ospiti del programma condotto dalla Panicucci. La protagonista della vicenda è Patrizia Groppelli, opinionista habituée di Canale 5, anche conosciuta come la attuale compagna di Alessandro Sallusti e nientepopodimeno che come la principessa d’Asburgo Lorena. Il titolo le è stato assegnato in seguito al vecchio matrimonio con Dimitri Kuntz d’Asburgo.

In effetti, la vicenda spinosa si tinge del colore delle favole, perché ha per oggetto principi e principesse. In una delle ultime puntate di Mattino 5, la Panicucci ha avuto il suo bel da fare. Vediamo insieme che cosa è successo.

Federica Panicucci senza parole: volano stracci in studio

Patrizia Groppelli è stata ospite a Mattino 5 in qualità di opinionista. Infatti, è stata chiamata a commentare le ultime novità sulla famiglia più famosa del mondo: la Royal Family. Nello specifico, un video ha destato lo sconcerto sui social, poiché i due ospiti hanno dato luogo ad un botta e risposta al veleno, parlando di Harry e Megan.

Tweet Mattino 5. video di Groppelli e Caprarica

Groppelli su Harry e Meghan – tweet Mattino 5 | novanews.itI Duchi del Sussex tornano a destare l’interesse giornalistico dei social e dei tabloid in seguito all’uscita dell’autobiografia del principe Harry, intitolata “Spare”. Il testo racchiude la storia del principe, che offre il suo punto di vista sulla sua infanzia e i suoi giorni nella Famiglia Reale. La cosa ha già suscitato alcune polemiche tra i sostenitori e gli avventori della coppia.

Un’opinione negativa su Harry pare averla manifestata la stessa Groppelli proprio a Mattino 5, alimentata a partire dal titolo stesso del libro: “Spare” significa infatti “ruota di scorta”, ma anche “libero”.

La Groppelli inizia dunque un discorso diretto sul ruolo che dovrebbe assumere un uomo e un parente all’interno di una qualsiasi famiglia: “Fa solo la vittima”. La critica feroce verso Harry continua secondo Patrizia che sostiene che bisogna sopportare e andare avanti: proprio la sopportazione qualificherebbe un uomo come forte.

La platea social si divide in due: c’è chi reputa arretrate le sue credenze sulla famiglia e chi si scaglia contro Harry. Intanto, il libro “Spare” è già in cima alle classifiche di Amazon UK.