Home » “Che orrore”: pioggia di critiche su Damiano dei Måneskin | Come si è conciato

“Che orrore”: pioggia di critiche su Damiano dei Måneskin | Come si è conciato

Damiano rasato a zero, orrore per i fan
L’eccentrico Damiano dei Måneskin | Novanews.it

Nuovo look per il frontman dei Måneskin. I fan si infiammano alla visione delle foto dopo il suo compleanno. 

I Måneskin sono la rock band romana vincitrice della 72° edizione del Festival di Sanremo 2021 con il pezzo “Zitti e buoni“. Sin da subito, i giovani rockettari hanno portato una ventata di freschezza nel panorama musicale italiano, non senza innescare controversie in chi criticava loro l’immagine provocatoria e ribelle.

Eppure, il successo non è mancato. Da Sanremo, i Måneskin sono volati all’Eurovision conquistando cuori e giurie. Poi, il successo internazionale con tour, sponsor, concerti ed eventi di fuoco che nemmeno la crisi del Covid-19 è riuscita a spegnere. Per quante voci contrastanti si aggirino sui quattro autori di “Torna a casa“, è innegabile il fascino della loro storia. Partiti dal basso come band di strada, Thomas, Damiano, Victoria e Ethan appaiono in tv per la prima volta a X Factor: partecipazione che ha siglato l’inizio della loro ascesa inarrestabile. La loro carriera artistica non si adagia sugli allori, infatti è in uscita un nuovo album, intitolato “Rush!”.

Il look shock di Damiano sfoggiato al compleanno

Damiano David, frontman dei Måneskin ha festeggiato i suoi 24 anni proprio questo 8 gennaio. La festa di compleanno ha smosso gli animi dei fan. Come mai? Beh, perché ci si è presentato con una nuova acconciatura.

Damiano Maneskin e le critiche social
La nuova acconciatura di Damiano dei Måneskin | Novanews.it

La festa a tema anni ’90 ha regalato innumerevoli sorprese secondo i fan, non ultima l’assenza di Victoria. C’è già chi scherza sui social collegando la mancata presenza della musicista al look di Damiano. Sempre sui social giungono le immagini che raffigurano il fatto che ha segnato i fan: Thomas rasa a zero i capelli del frontman.

I commenti ai post Instagram del cantante e della sua band si dividono in apprezzamenti succulenti per l’hair refresh e i nostalgici che già soffrono della sindrome della “chioma” fantasma.

Sembrerebbe, tuttavia, che la rasatura sia conseguenza non di un vezzo dei giovani rockettari, bensì soddisfi una precisa scelta artistica. Infatti, il look aderirebbe perfettamente al nuovo emozionante singolo “Gossip”, canzone che lancia l’album “Rush!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

Gli haters che pensavano a un crollo emotivo del cantante possono dormire sonni tranquilli: siamo al cospetto dello spettacolo, dell’arte, della musica e Damiano non si è lasciato scalfire dai commenti velenosi, anzi va avanti per la sua strada.