Home » Mediaset, sfida aperta: contratto incandescente per la conduttrice

Mediaset, sfida aperta: contratto incandescente per la conduttrice

Mediaset sfida aperta

Mediaset affila le armi e osserva attentamente ciò che accade per lanciare la sua sfida. Cosa sta per succedere?

La battaglia tra Mediaset e le reti concorrenti è sempre avvincente, scopriamo che cosa sta per succedere attorno ad una conduttrice molto famosa. I palinsesti Mediaset e Rai si modificano nel tempo a seconda dell’andamento dei programmi. Quest’anno il palinsesto invernale è granitico e sta dando già grandi risultati alle reti del Biscione.

Maria De Filippi trionfa come ogni anno con i suoi programmi di punta in diverse fasce della giornata. Si parte con il pomeriggio di Uomini e Donne e Amici nell’edizione numero 22. Per quanto riguarda invece il Prime Time, archiviato Tu Sì Que Vales è già in onda la nuova edizione di C’è Posta per Te.

Mediaset ha deciso nelle ultime ore di affondare un colpo durissimo alla concorrenza. Durante la messa in onda di Sanremo 2023, le reti del Biscione hanno dichiarato guerra aperta. Sarà proprio C’è Posta per Te, insieme a Le Iene e al GF Vip a giocarsela nella battaglia della settimana di febbraio più calda, almeno sul piano degli ascolti. Poi, spunta un’altra sfida che coinvolge una conduttrice bionda e preparatissima da sfilare alla concorrenza, di chi si tratta?

Mediaset, nuova sfida: riportare la conduttrice a casa

Durante l’estate la notizia più bollente sul piano televisivo è stata senz’altro il debutto di Alessia Marcuzzi su Rai 2. La storica conduttrice di Mediaset ha lasciato quella che è stata per tanti anni la sua casa, per gettarsi in una nuova avventura in Prime Time dal nome Boomerissima.

Già prima della partenza del programma che ha appena debuttato, c’erano grandissime aspettative da parte del pubblico. La Marcuzzi se l’è cavata alla grande, ma non alla grandissima. Complice la concorrenza calcistica della Coppa Italia, Boomerissima ha fatto bene, ma poteva fare molto di più.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi Novanews.it

Ora il pubblico si interroga sul futuro di Alessia e nonostante si attendano i risultati delle altre puntate previste in programmazione, qualcuno inizia a rumoreggiare. É possibile che i vertici Mediaset vogliano cavalcare l’onda di un semidisastro?

Se Alessia dovesse confermare ascolti sotto alle aspettative, sono in molti a credere che potrebbe tornare a casa. Mediaset dunque potrebbe avere diversi colpi in canna per riprendersi l’amatissima conduttrice con sé.

Un contratto incandescente potrebbe essere già pronto per lei e fioccano le ipotesi più disparate. La sostituzione di Alfonso Signorini nel caso lasciasse il GF Vip, la conferma de La Talpa messa per il momento in stand by, oppure il ritorno a Temptation Island. Staremo a vedere se si concretizzerà sul serio questo sogno dei fan.