Home » Valeria Marini, aria di crisi: “È solo un’amica”, spuntano le foto del fidanzato con un’altra

Valeria Marini, aria di crisi: “È solo un’amica”, spuntano le foto del fidanzato con un’altra

Valeria Marini tradita dal fidanzato Siniscalchi
Valeria Marini | Novanews.it

Che cosa sta succedendo Valeria Marini? Sembra tutta l’aria di una crisi ma andiamo nel dettaglio e scopriamo di più.

Valeria Marini è una showgirl tra le più amate di Italia. La sua carriera spazia dalla televisione al grande schermo sin dagli albori. La ricorderete in film quali “In questo mondo di ladri”, diretto da Carlo Vanzina o “Operazione vacanze” di Claudio Fragasso.

Ma durante la sua carriera, le esperienze più significative sono state all’interno di programmi televisivi di grande notorietà, come la 47° edizione del Festival di Sanremo nel 1997, Domenica In e Scherzi a parte.

Tuttavia, la carriera della showgirl sarda si immortala con la sua partecipazione a svariati reality show. La Valeriona stellare inizia con l’Isola dei Famosi, prosegue con il Grande Fratello Vip ed esplode in Temptation Island Vip. Proprio in quest’ultimo Valeria concede agli spettatori di fare breccia nella sua intimità. È qui che Valeria apre il suo cuore, sul tronco dell’isola di Alessia Marcuzzi, restituendo al popolo televisivo un’inedita immagine di sé.

Il risultato è sorprendente: si scopre così un passato sofferto, al di là di ogni ragionevole speculazione. La vita privata della showgirl le ha lanciato innumerevoli sfide, specie nell’ambito amoroso. Così, il pubblico si è affezionato a Valeria e si è sempre augurato che potesse trovare l’amore. Ma che cosa le è successo negli ultimi tempi?

Valeria Marini: l’ombra del tradimento

Attualmente, Valeria Marini è fidanzata con Eddy Siniscalchi, imprenditore napoletano più giovane di lei, di cui i giornali conoscono ben poco. Infatti, Eddy non è un vip: proviene da una famiglia di avvocati, mondo da cui ha deciso di distaccarsi per approdare nel campo degli investimenti.

Eddy e Lucia Bramieri paparazzati
Eddy Siniscalchi e Lucia Bramieri paparazzati mentre passeggiano | novanews.it

La foto reputata incriminante dai più ritrae Eddy con Lucia Bramieri. Suona familiare il cognome: Gino Bramieri era infatti un comico, attore e cabarettista, venuto a mancare nel 1997. Lucia, la vedova, ha partecipato invece a un’edizione del Grande Fratello Vip.

Eddy Siniscalchi e Lucia Bramieri sarebbero stati avvistati a Milano, passeggiando come due amici. Così, sono arrivate subito le dichiarazioni da una parte e dall’altra. Lucia, intervistata sulla foto da un giornalista di Novella 2000, avrebbe risposto così:

Non mi interessa una relazione con Eddy, anzi è lui che continua a cercarmi. In altre circostanze tra noi sarebbe potuto nascere forse qualcosa, anche se Eddy è molto più giovane di me.

Le rassicurazioni giungono anche dal fidanzato di Valeria Marini, che afferma che tra lui e Lucia Bramieri ci sarebbe solo un rapporto platonico di amicizia. Inoltre, stando alle dichiarazioni, i due si sarebbero visti soltanto una volta. Crisi o molto rumore per nulla?