Home » “Provvedimenti gravissimi”: GF Vip senza freno, ora la vippona ha esagerato [VIDEO]

“Provvedimenti gravissimi”: GF Vip senza freno, ora la vippona ha esagerato [VIDEO]

GF Vip provvedimenti Oriana
La vippona nei guai: ecco perché

Caos nella casa del GF Vip: questa volta la vippona si spinta oltre, è stata vista da tutti. Ecco cosa rischia ora.

Nelle scorse ore una delle gieffine ha compiuto un gesto che potrebbe costarle caro: il GF Vip non perdona. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme.

Il Grande Fratello Vip continua ad essere uno dei programmi più seguiti del momento e i fan non vedono l’ora di assistere alla puntata di sabato per scoprire tutti i nuovi dettagli sui nostri vipponi. Intanto, nella casa più spiata d’Italia non mancano di certo gli scontri e i colpi di scena che vengono puntualmente condivisi dai telespettatori sui social. Proprio nelle ultime ore, alcuni utenti hanno notato un video che sta destato una certa polemica sul web.

Questa volta al centro dei riflettori troviamo Oriana Marzoli, che come molti sapranno è una delle protagoniste di questa edizione. La showgirl recentemente è stata molto criticata a causa del suo atteggiamento nella casa, tant’è che ora potrebbe rischiare dei seri provvedimenti disciplinari. Il video che la ritrae ha fatto in pochi secondi il giro del web e in molti ora richiedono ad Alfonso Signorini di intervenire al più presto. Siete curiosi di scoprire cosa ha fatto? Vediamolo insieme.

Oriana nei guai: il gesto fa discutere

Nella casa del GF Vip sembrano non volersi placare le polemiche, d’altronde in questa edizione troviamo dei concorrenti con un carattere piuttosto particolare. Tant’è che ormai i litigi sono all’ordine del giorno. Bisogna ammettere che Alfonso Signorini ha scelto un cast eccezionale e i fan sembrano apprezzarlo moltissimo. Tuttavia, alcuni comportamenti dei vipponi continuano a far discutere, nel dettaglio alcuni utenti sostengono che la maggior parte di loro non abbia rispetto per le regole imposte dal reality. Infatti, nelle scorse ore proprio Oriana è finita al centro di una grossa bufera sul web a causa di un suo gesto.

GF Vip provvedimenti Oriana
GF Vip: Oriana rischia grosso

Non è di certo la prima volta che la modella deve fare i conti con i richiami degli autori, ma questa volta ha decisamente esagerato. Ora, i fan hanno iniziato a condividere alcuni video della Marzoli mentre infrange il regolamento e hanno chiesto a Signorini di prendere dei provvedimenti nei suoi confronti. L’ultima clip mostra Oriana mentre parla con Sarah sul letto, quando ad un certo punto si sente la voce della regia Dovete indossare il microfono“.

 

Il web sostiene che la ragazza continua a non rispettare questa regola, motivo per cui richiedono una punizione esemplare. Ora non ci resta che aspettare la decisone di Signorini. Voi cosa ne pensate?