Cinema e Televisione

Amici 22: la maestra non si trattiene, urla spaventose in sala prove [VIDEO]

Amici 22 urla in casetta

Caos ad Amici 22, l’insegnante urla in diretta: da non credere, mai vista così agitata. Scopriamo tutti i dettagli.

Nelle ultime ore, nella saletta di Amici abbiamo assistito ad un episodio che ha sconvolto tutti i fan: la maestra non si è trattenuta. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamolo insieme.

Dopo la consueta pausa natalizia, Amici è tornato sul piccolo schermo con il botto. In primis abbiamo visto l’eliminazione inaspettata di Cricca e ora da quanto dicono le ultime anticipazioni assisteremo alla furia Mariana. La conduttrice dopo aver scoperto alcuni fatti accaduti nella notte di Capodanno avrebbe preso dei serissimi provvedimenti per alcuni alunni. Tutti i dettagli verranno mostrati nella puntata di domenica 15 gennaio e probabilmente vedremo anche l‘uscita di un concorrente.

Ma attenzione, perché Maria De Filippi non è l’unica ad essersi agitata nelle scorse ore. Infatti, ora al centro dell’attenzione troviamo una maestra della scuola, proprio lei avrebbe iniziato ad urlare in saletta durante l’esibizione di Mattia. Stiamo parlando di Alessandra Celentano che non è riuscita a trattenersi di fronte ai passi di danza dell’allievo. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme.

Le urla della Celentano sconvolgono il web

Durante l’ultimo day time di Amici mandato in onda su Canale 5 abbiamo assistito ad un episodio che ha sconvolto tutti i fan del talent show. Questa volta al centro dei riflettori abbiamo visto Alessandra Celentano, che come molti sapranno è una delle insegnanti più temute dalla scuola. I suoi giudizi mettono una certa paura ai concorrenti che cercano sempre di evitare in qualche modo il suo parere. In alcune occasioni, la stessa Maria De Filippi ha chiesto alla maestra di andarci piano con le critiche rivolte ai ragazzi. Ora però, un video che la ritrae in saletta mentre assiste all’esibizione di Mattia ha destato un certo stupore.

Amici, Alessandra Celentano: urla shock

Come è noto a tutti, Alessandra ha spesso criticato il ballerino per via delle sue movenze nella danza, ma inaspettatamente, nelle ultime prove sembra aver rivalutato il giovane.  Tant’è che dopo avergli urlato bruscamente: “Muovi il bacino” mentre danzava, ha iniziato anche a fargli degli apprezzamenti. “Grande” ha esclamato la Celentano dopo aver visto l’impegno di Mattia. Il web è rimasto particolarmente colpito da questo suo atteggiamento e in molti si sono complimentati con lei. Voi cosa ne pensate?


Il web è rimasto particolarmente colpito da questo suo atteggiamento e in molti si sono complimentati con lei. Voi cosa ne pensate?

Martina Castellani

Recent Posts

  • Cinema e Televisione

Tina Cipollari è avvisata, la sua “nemica” è pronta a fare ritorno in studio: l’incredibile rivelazione

L'opinionista Tina Cipollari potrebbe vedere il ritorno nello studio di Uomini e Donne di una…

8 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Alex Schwazer rompe il silenzio, le sue prime parole in vista del Grande Fratello: svelato il motivo dietro la sua scelta

Il noto atleta Alex Schwazer ha rilasciato le sue prime dichiarazioni in vista della nuova…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Harry e Meghan, nuovo scossone per la coppia: il principe ancora in viaggio da solo

Nuovo colpo di scena per la coppia formata da Harry e la moglie Meghan Markle:…

8 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Tommaso Zorzi al veleno, la frecciatina contro i suoi colleghi: “Veramente horror”

Nuove dichiarazioni a sorpresa dell'influencer Tommaso Zorzi che si è scagliato ancora una volta contro…

8 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Federico Nicotera ha già dimenticato Carola? Appuntamento a cena con una nota ex tronista: cosa sta succedendo

Nuovi sviluppi nella storia d'amore finita tra Federico Nicotera e Carola: ecco con chi è…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Cibo congelato, sei in ritardo e non sai come salvare la tua cena: in realtà ti bastano solo pochi minuti

Hai dimenticato di togliere il cibo dal congelatore e sei in ritardo con la cena?…

8 mesi ago