Home » Amici 22: la maestra non si trattiene, urla spaventose in sala prove [VIDEO]

Amici 22: la maestra non si trattiene, urla spaventose in sala prove [VIDEO]

Amici 22 urla in casetta
Amici 22 urla in casetta

Caos ad Amici 22, l’insegnante urla in diretta: da non credere, mai vista così agitata. Scopriamo tutti i dettagli.

Nelle ultime ore, nella saletta di Amici abbiamo assistito ad un episodio che ha sconvolto tutti i fan: la maestra non si è trattenuta. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamolo insieme.

Dopo la consueta pausa natalizia, Amici è tornato sul piccolo schermo con il botto. In primis abbiamo visto l’eliminazione inaspettata di Cricca e ora da quanto dicono le ultime anticipazioni assisteremo alla furia Mariana. La conduttrice dopo aver scoperto alcuni fatti accaduti nella notte di Capodanno avrebbe preso dei serissimi provvedimenti per alcuni alunni. Tutti i dettagli verranno mostrati nella puntata di domenica 15 gennaio e probabilmente vedremo anche l‘uscita di un concorrente.

Ma attenzione, perché Maria De Filippi non è l’unica ad essersi agitata nelle scorse ore. Infatti, ora al centro dell’attenzione troviamo una maestra della scuola, proprio lei avrebbe iniziato ad urlare in saletta durante l’esibizione di Mattia. Stiamo parlando di Alessandra Celentano che non è riuscita a trattenersi di fronte ai passi di danza dell’allievo. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme.

Le urla della Celentano sconvolgono il web

Durante l’ultimo day time di Amici mandato in onda su Canale 5 abbiamo assistito ad un episodio che ha sconvolto tutti i fan del talent show. Questa volta al centro dei riflettori abbiamo visto Alessandra Celentano, che come molti sapranno è una delle insegnanti più temute dalla scuola. I suoi giudizi mettono una certa paura ai concorrenti che cercano sempre di evitare in qualche modo il suo parere. In alcune occasioni, la stessa Maria De Filippi ha chiesto alla maestra di andarci piano con le critiche rivolte ai ragazzi. Ora però, un video che la ritrae in saletta mentre assiste all’esibizione di Mattia ha destato un certo stupore.

Amici Alessandra Celentano urla
Amici, Alessandra Celentano: urla shock

Come è noto a tutti, Alessandra ha spesso criticato il ballerino per via delle sue movenze nella danza, ma inaspettatamente, nelle ultime prove sembra aver rivalutato il giovane.  Tant’è che dopo avergli urlato bruscamente: “Muovi il bacino” mentre danzava, ha iniziato anche a fargli degli apprezzamenti. “Grande” ha esclamato la Celentano dopo aver visto l’impegno di Mattia. Il web è rimasto particolarmente colpito da questo suo atteggiamento e in molti si sono complimentati con lei. Voi cosa ne pensate?

Il web è rimasto particolarmente colpito da questo suo atteggiamento e in molti si sono complimentati con lei. Voi cosa ne pensate?