Home » “Vuole distruggerli”: Oriana Marzoli affila le armi, la vendetta sarà pesantissima [VIDEO]

“Vuole distruggerli”: Oriana Marzoli affila le armi, la vendetta sarà pesantissima [VIDEO]

Oriana Marzoli studia come vendicarsi

Sono ore complicate per chiunque si trovi sulla strada di Oriana Marzoli. Che cosa sta architettando la vippona?

La modella è diventata un personaggio molto interessante all’interno del reality del Grande Fratello Vip. Va ricordato che Oriana Marzoli é un’esperta di questi programmi e per questo potrebbe conoscerne tutte le strategie vincenti.

La sua love story con Antonino Spinalbese e le sue lacrime per lui sono ormai un vago ricordo. Eppure non é passato poi così tanto tempo da quando la modella si struggeva per l’hair stylist. Durante l’ultima settimana le cose sono cambiate assai e il pubblico si trova davanti ad una nuova relazione nascente.

Oriana ha nuove mire e sono pure corrisposte. Peccato però che probabilmente tra i suoi obiettivi ci sia anche la vendetta, scopriamo insieme che cosa sta succedendo e cosa potrebbe accadere nei prossimi giorni.

Oriana Marzoli: esplosione di gelosia quasi surreale

Signorini sta proponendo un reality vivace e complesso. I vipponi sono molto diversi tra loro e non c’è mai stato un vero equilibrio nel gruppo. I concorrenti vivono sotto lo stesso tetto ma viaggiano abbastanza singolarmente tutti, tranne coloro i quali hanno scelto un partner di viaggio.

Oriana e Daniele in casa

Oriana credeva in un amore con Antonino ma nelle ultime ore si é trovata sotto le coperte con Daniele Dal Moro. Ed ecco che spuntano subito i fan di questa nuova coppia chiamata ironicamente gli Oriele.

La modella ha un temperamento combattivo e un animo passionale, tanto che dopo la sua vicinanza (completa di effusioni notturne) con Daniele, pare che voglia averlo tutto per sé: “Vuole distruggerli”.

Nelle ultime ore il pubblico di Mediaset Extra ha notato un cambiamento di rotta da parte della Marzoli che é scoppiata di gelosia quando Daniele non é rientrato immediatamente dal giardino con lei, perché impegnato a parlare con Nikita.

La Marzoli lo ha incalzato e ha dimostrato di essere offesa e gelosa, così parte del pubblico si é convinta che voglia allontanare i due e vendicarsi della Pellizon che ronza sempre attorno a Dal Moro. GF Vip e Beautiful confondono le loro trame e si somigliano parecchio in questi momenti. Ma la Marzoli farà sul serio con Dal Moro? Staremo a vedere cosa accadrà.