Home » Vola un aereo per Alberto De Pisis: reazione sconvolgente del vippone [VIDEO]

Vola un aereo per Alberto De Pisis: reazione sconvolgente del vippone [VIDEO]

Alberto De Pisis aereo
GF Vip, Alberto De Pisis: l’aereo fa polemica

Alberto De Pisis riceve un areo dai fan: web sconvolto per la sua reazione. Avete visto costa ha fatto? Assurdo.

Nelle scorse ore, Alberto De Pisis ha reagito così all’areo inviato dalla sua fandom: incredibile, nessuno se lo aspettava. Scopriamo insieme cosa è successo.

Il Grande Fratello è da sempre uno reality più amati dal pubblico a casa, ancora oggi i fan ricordano con affetto la versione Nip. Ormai da diversi anni hanno deciso di eliminarla per far posto a quella Vip, che vede l’entrata in casa di noti volti del mondo dello spettacolo. All’inizio si pensava che fosse un’idea assurda quella di mettere dei personaggi famosi all’interno di una trasmissione visibile 24h su 24. Alla fine invece si è rivelata geniale.

Anche perché ci permette di scoprire dei dettagli inaspettati sui concorrenti che decidono di partecipare. Un esempio lampante è quello di Alberto De Pisis, che attualmente si trova all’interno della casa più spiata d’Italia. Il web era convinto che il giovane si rivelasse come una persona altezzosa e a tratti anche snob, ma alla fine ha sorpreso tutti mostrando un lato del suo carattere di cui nessuno era a conoscenza. Ma avete visto come ha reagito all’arrivo dell’aereo? I fan sono rimasti senza parole. Andiamo a scoprire cosa ha fatto.

Alberto De Pisis: la reazione per l’aereo spiazza i fan

Alberto De Pisis è sicuramente uno dei concorrenti più apprezzati del GF Vip, inizialmente molti fan del reality erano convinti che il vippone fosse una “copia” di Tommaso Zorzi. Infatti, erano certi che avrebbe provato ad imitare in tutto e per tutto l’ex gieffino. Alla fine invece si è rivelato un concorrente del tutto diverso da come si immaginavano. Tant’è che ora sul web sono spuntate moltissime fandom a suo nome che continuano a sostenerlo per farlo arrivare in finale. Nelle ultime ore è addirittura arrivato un aereo da parte dei suoi fan, ma a sconvolgere tutti i telespettatori sarebbe stata la sua reazione. Infatti, dopo un primo momento di gioia e ringraziamenti, Edoardo Donnamaria gli ha fatto notare che i suoi fan non sono stati proprio generosi nei suoi confronti:”Mazza solo 4 lette ti hanno scritto“.

Alberto De Pisis aereo
Nuovo aereo per Alberto De Pisis: reazione shock

Alberto per difendere il gesto dei suoi fan ha risposto: “Guarda che hanno un costo in base alla lunghezza“. A questo punto Donnamaria ha affermato “Questo è quello che ti hanno voluto far credere i De Tirchis“. Ovviamente, dopo tale affermazione De Pisis ha perso l’entusiasmo. I fan vedendo la sua reazione hanno iniziato a commentare l’accaduto affermando che Alberto è una persona estremante sensibile e quindi va protetto e tutelato. Voi cosa ne pensate?