Home » “Cafone”: Biagio Di Maro che figuraccia | Spunta una videochiamata assurda [VIDEO]

“Cafone”: Biagio Di Maro che figuraccia | Spunta una videochiamata assurda [VIDEO]

Biagio Di Mario Saura
Biagio di Maro beccato in flagrante

L’indiscrezione su Biagio Di Maro sconvolge i fan di Uomini e Donne: accuse gravi contro il cavaliere. Ecco cosa ha fatto.

Una rivelazione shock su Biagio di Maro spiazza il web: social in delirio, il cavaliere ha esagerato. Il dettaglio sulla videochiamata emerge solo ora. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Uomini e Donne continua ad essere una delle trasmissioni più seguite dal pubblico a casa. I fan scrutano con attenzione le mosse dei protagonisti che arrivano nel parterre di Maria De Filippi e poi corrono su twitter a commentare i dettagli più eclatanti. Proprio nelle scorse ore è emersa un’indiscrezione scioccante su Biagio Di Maro che ha spiazzato tutti. Il cavaliere, dopo essere stato lasciato in tronco da Silvia ha deciso di frequentare la nuova corteggiatrice. Il suo nome è Saura, una bellissima donna bionda di 53 anni che ha catturato sin da subito l’attenzione di Biagio.

La dama ha chiamato direttamente la redazione per conoscere Di Maro e ovviamente lui non si è di certo tirato indietro. Inoltre, Saura ha spiegato a Maria di essere rimasta colpita dal cavaliere sopratutto per il suo aspetto fisico. Per quanto riguarda il carattere ha invece svelato: “Lui è un po’ un Don Giovanni, ma è un po’ come una sfida”. Stando a quanto dicono i fan di U&D la corteggiatrice ci avrebbe visto lungo, tant’è che nelle scorse ore è emerso un dettaglio spiazzante sul noto cavaliere. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme.

Accuse shock su Biagio Di Maro: la videochiamata lo incastra

Dopo la presentazione di Saura, Biagio non ha perso tempo e ha chiesto alla dama di ballare insieme. I due sono sembrati sin da subito molto affiatati, tant’è che nel corso di queste settimane si sono visti parecchio anche fuori dallo studio. Ma purtroppo, anche questa volta per il cavaliere non è andata nel verso giusto, infatti nel giro di pochi giorni, Saura ha deciso di interrompere la conoscenza. Ma cosa è successo? In realtà, la frequentazione sarebbe giunta al capolinea ancora prima di iniziare. Tra i due ci sono stati troppi fraintendimenti e sopratutto poca comunicazione. Inoltre, nelle scorse ore è emerso un dettaglio che ha fatto infuriare il web.A svelare tutti i dettagli è stata proprio Saura durante l’ultima puntata di Uomini e Donne.

Biagio Di Mario Saura
Biagio Di Maro e Saura: ecco tutta la verità

La coppia si è ritrovata inevitabilmente al centro dello studio per chiarire gli ultimi fatti accaduti. “Volevo vederla struccata” ha confessato Di Maro riferendosi alla dama. Ma dopo questa affermazione, Saura ha spiegato che durante la videochiamata non si è è riuscita a farsi vedere a causa di un problema di salute. “Racconta della videochiamata che mi hai fatto quando io sono stata male“: ha ammesso Saura piuttosto imbarazzata. Poi ha aggiunto la stoccata finale: “Sei stato molto indiscreto“. Ovviamente il web si è schierato dalla parte della dama e ha iniziato ad attaccare duramente l’atteggiamento di Biagio. Voi cosa ne pensate?