Home » Giulia De Lellis, scampata alla tragedia: nessuno pensava potesse farcela

Giulia De Lellis, scampata alla tragedia: nessuno pensava potesse farcela

Giulia De Lellis dramma viaggio
Giulia De Lellis svela il dramma

Giulia De Lellis lo confessa solo ora: dramma per l’influencer, il lungo sfogo spiazza i fan. Ecco di cosa si tratta.

Nelle ultime ore, Giulia De Lellis ha svelato di aver vissuto una tragedia sulla propria pelle. Nessuno poteva immaginare che potesse succedere proprio a lei. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Giulia De Lellis è sicuramente uno dei volti più conosciuti del web, il suo esordio nel mondo dello spettacolo è avvenuto grazie a Uomini e Donne. Sono passati diversi anni da quando la giovane scese le scale nella trasmissione di Maria De Filippi, ma ancora oggi i fan ricordano alla perfezione ogni momento. All’epoca decise di partecipare nel programma per corteggiare Andrea Damante. I due alla fine si scelsero e rimasero insieme per alcuni anni. Poi arrivò l’esperienza al Grande Fratello Vip, proprio mentre la giovane si trovava nel reality emersero alcune indiscrezioni su un presunto tradimento del tronista. Purtroppo alla fine si rivelarono veritiere, tant’è che Giulia scrisse addirittura un libro intitolato: “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza“.

Per la De Lellis fu difficile superare questo terribile momento, ma grazie alla nuova conoscenza con Carlo Beretta ritrovò nuovamente il sorriso. Attualmente i due stanno insieme da alcuni anni e convivono in un bellissimo appartamento a Milano. La coppia ama moltissimo viaggiare, tant’è qualche giorno fa sono rientrati in Italia dopo una lunga avventura tra l’America e i Caraibi. Ma nelle scorse ore, l’Influencer è tornata al centro dei riflettori a causa di una rivelazione che ha fatto preoccupare moltissimo i suoi fan. Il racconto è stato a dir poco drammatico, c’è mancato un pelo per scampare alla tragedia. Vediamo insieme le sue parole.

Giulia De Lellis, il dramma spiazza i fan: “È stata una tragedia”

I problemi per Giulia De Lellis sembrano non finire mai, ora l’influencer ha deciso di lasciarsi andare ad un lungo sfogo sui social spigando degli ultimi avvenimenti tragici con cui ha dovuto fare i conti. Come molti suoi fan sapranno, la giovane è appena tornata da un lungo viaggio con il il fidanzato Carlo Beretta. I due per festeggiare Capodanno hanno scelto come meta New York e St. Barth. Purtroppo, quella che doveva rivelarsi una bellissima avventura si è trasformata in una tragica disavventura. Per questo motivo, l’infulencer una volta tornata in Italia, si è sfogata con i suoi followers svelando i drammi con cui ha avuto a che fare negli ultimi giorni. “Ieri abbiamo aspettato non so più quanto il volo di ritorno che inspiegabilmente non è partito.” ha svelato Giulia parlando del suo viaggio di ritorno.

Giulia De Lellis dramma viaggio
Viaggio tragico per Giulia De Lellis

Sono state le stesse problematiche con cui ha dovuto fare i conti nella tratta dell’andata. Per questo motivo, lei e il compagno hanno optato per jet privato che li portasse immediatamente in Italia. Per la De Lellis anche questo volo non è stato dei migliori, infatti non ha nascosto le sue paure a causa della piccola dimensione del mezzo. Infine, Giulia ha fatto capire che forse era meglio rimanere a casa: “Vi giuro, questa vacanza è stata una tragedia comica continua.” Voi cosa ne pensate?