Home » “Ha rovinato tutto”: la replica pungente di Nina Zilli, cosa le hanno fatto [VIDEO]

“Ha rovinato tutto”: la replica pungente di Nina Zilli, cosa le hanno fatto [VIDEO]

Nina Zilli incinta critica Fiorello e Biggio
La cantante Nina Zilli | Novanews.it

La cantante reagisce al danno subìto, ma quanto è grave quello che le è successo? Il video chiarisce tutto.

Nina Zilli è tra le cantanti più dinamiche del panorama italiano. La sua musica ha accompagnato la trama del film “Mine vaganti” e le partite di calcio su console vecchia generazione, in “Pro Evolution Soccer 11”. Nina è stata inoltre investita del prestigioso Premio della Critica “Mia Martini”.

Ciò che le è capitato ha ricevuto una risposta pungente da parte sua: solo chi è dotato di una voce come la sua poteva restituire una tale profondità delle intenzioni.

La voce della Zilli è tutt’altro che ordinaria. Viene classificata infatti come mezzosoprano, cioè una voce femminile o maschile intermedia che possiede un’estensione vocale singolare, difficile da catalogare. L’enigmaticità della voce della quarantaduenne si sposa squisitamente con le influenze artistiche della musica anni ’40. Il legame con la musica jazz e blues proietta una significativa luce sulla scelta del nome d’arte: “Nina” è infatti il nome di Nina Simone, cantante jazz, soul e blues, attiva nella prima metà degli anni ’50 negli Stati Uniti.

Tuona con questo calibro di voce la frase di Nina Zilli “Ha rovinato tutto”. Ma a chi è stata rivolta?

Il torto subìto è irreparabile, Nina Zilli è sgomenta

Non è chiaro come sia potuto succedere, ma è successo. La cantante tuttavia, reagisce al danno in compagnia del marito Danti. Il rapper è stato solidale con lei: “Queste cose le deve dire la donna”, tuona nel video postato su Instagram dove commentano l’accaduto. La Zilli è parsa apprezzare il contributo del marito.

Ma cosa è successo? I colpevoli sono Roberto Biggio e Rosario Fiorello.

Biggio e Fiorello spoilerano la gravidanza di Zilli
Biggio e Fiorello | Novanews.it

Biggio e Fiorello sono due comici che da qualche tempo conducono Viva Rai Due, trasmissione radiofonica che si svolge in diretta. Ebbene, a farle il torto sono stati loro due, addirittura in diretta!

Biggio ha spoilerato al mondo la gravidanza di Nina Zilli. La notizia era inedita, per cui ha suscitato la ritrosia dei due genitori, i quali avrebbero voluto essere i primi a dare il lieto annuncio. Biggio si è scusato per l’accaduto, ma non è bastato a mitigare la reazione irritata della cantante piacentina.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

“A Biggio, ma vaffa” è il commento definitivo di Nina Zilli che nonostante il torto si mostra simpatica e leggera, in grado di riderci su con lo stesso Biggio. In fondo in fondo, però, nella sua voce si ravvisa l’eco di una nota dolceamara.