Home » Video scandaloso al GF Vip | Spuntano tutte le prove: Signorini in grossi guai [VIDEO]

Video scandaloso al GF Vip | Spuntano tutte le prove: Signorini in grossi guai [VIDEO]

Alfonso Signorini nei guai GF Vip scandaloso

Nelle ultime ore si è parlato molto a proposito del GF Vip e spunta un video clamoroso con tutte le prove. Cosa farà ora Signorini?

Alfonso Signorini é nei guai dopo un video scandaloso che sta girando nelle ultime ore. Che cosa accadrà nella prossima diretta del GF Vip? Dopo quattro mesi di permanenza in casa, qualcuno comincia a dare segni di cedimento e le polemiche sono all’ordine del giorno.

Quest’anno il conduttore si è dovuto in barcamenare tra varie polemiche e problemi insorti durante l’edizione del reality di Canale 5. Nessuno poteva immaginarsi il debutto con il caso di bullismo ai danni di Marco Bellavia e le conseguenze gravissime che hanno subito i vipponi coinvolti.

Si tratta di un’edizione parecchio complicata e delicata, che ogni settimana costringe Signorini a richiamare all’ordine i suoi concorrenti all’interno della casa. Anche nella scorsa puntata il conduttore ha dovuto sgridare i vipponi per i loro comportamenti poco ‘televisivi’. Quello che sta succedendo in queste ore però ha davvero dell’incredibile e in molti si chiedono se il direttore di Chi avrà il coraggio di mostrare tutto durante la prossima diretta. Ma che cosa sta succedendo?

Luca Onestini ha mentito su tutto: spuntano le prove

Nell’ultima puntata andata in onda lunedì scorso, i riflettori sono stati puntati su Luca Onestini. Il vippone, new entry della casa ma esperto di reality, è entrato nell’occhio del ciclone, dopo le accuse reciproche scambiate con Nikita Pellizon. Tra i due non è mai nata una storia, anche se la modella lo avrebbe voluto e desiderato ardentemente.

Luca Onestini ha mentito su tutto

Così, Signorini ha voluto dare ampio spazio a Luca in modo che potesse spiegarsi e raccontare ciò che è davvero accaduto tra lui e Nikita. Il vippone ha smentito ogni parola e rispedito alla mittente tutte le accuse di presunta manipolazione. In queste ore però spunta un video davvero clamoroso e scandaloso: Luca Onestini ha sempre mentito e adesso Signorini vorrà a mostrarlo in diretta?

Il vippone potrebbe essere sbugiardato in un minuto e mezzo, perché questa è la durata del video che sta diventando virale in rete. Qualcuno infatti ha montato ogni dichiarazione di Luca, riportando i video con le prove schiaccianti delle sue menzogne. I fan sono in tilt e attendono ardentemente che Alfonso mostri tutto in puntata, chissà se lo farà?