Cinema e Televisione

Gianni Sperti, sfuriata pesantissima | Dama esplode in studio: “Vergognati”

Gianni Sperti infuriato: ecco perché

Caos a Uomini e Donne, Gianni Sperti va su tutto le furie: la dama non si trattiene, le accuse sono scioccanti. Vediamo di cosa si tratta,

Nelle ultime ore è esplora una bufera nello studio di Uomini e Donne: mai visto Gianni cosi arrabbiato. Ecco cosa è successo.

Uomini e Donne continua ad essere una delle trasmissioni più viste dal pubblico a casa. Come sempre al timone del programma troviamo la bravissima Maria De Filippi, che in questa edizione si è decisamente superata. La conduttrice per la nuova stagione di U&D ha apportato diverse modifiche che hanno entusiasmato tutti i fan. Ci sono però alcune cose che non cambiano mai, come ad esempio la presenza fissa di Gianni Sperti e Tina Cipollari. Per il web, i due opinionisti sono un dettaglio fondamentale per la trasmissione e senza di loro non sarebbe la stessa cosa.

Inoltre, nel corso degli anni grazie a Gianni sono venute a galla diverse verità sconvolgenti su alcuni protagonisti del dating show. Proprio l’opinionista è noto ai fan per la sua abilità di trovare le informazioni scottanti sui cellulari di corteggiatori e tronisti. In diverse occasioni è riuscito a scovare i messaggi nei telefoni dei protagonisti per poi incastrarli pubblicamente. Ma avete visto cosa è accaduto nell’ultima puntata? Mai visto Sperti così furioso, anche questa volta è tutta colpa di un cellulare. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Gianni Sperti sbotta contro la dama, web furioso: “Manipolatrice”

Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne è scoppiato un vero e proprio caos in studio. Questa volta al centro del parterre di Maria De Filippi abbiamo assistito ad una dura discussione tra Paola e Alessandro. I due, dopo essere usciti insieme per approfondire la conoscenza si sono ritrovati in mezzo ad una grossa lite. Per la dama non è stato sincero, tant’è che non ha digerito le sue parole sulla serata trascorsa insieme. “C’è stato solo un bacio a stampo” ha dichiarato il cavaliere per poi aggiungere “Non siamo andati oltre, non mi è sembrato giusto, perché voglio conoscere anche altre donne“. Una risposta che ha scosso moltissimo Paola, tanto da farla uscire in lacrime dallo studio. Ma una volta rientrata in studio ha voluto dire tutta la verità: “Ci siamo conosciuti“ facendo intendere che c’è stato molto di più di un bacio.

Gianni Sperti la sfuriata è pesantissima

Inoltre, la dama ha anche precisato di aver raccontato tutti i dettagli alla redazione ma di non volerlo dire in studio. Dopo le sue parole, anche Alessandro ha voluto dire la sua. Il cavaliere sostiene che sia stata lei tramite messaggio di chiedergli di non rivelare la verità. Ovviamente, la donna ha provato a difendersi in tutti i modi: “Io non ho nulla da nascondere, ho detto la verità alla redazione“. A questo punto anche Gianni piuttosto arrabbiato ha voluto prendere le difese del cavaliere. “Continua a mentire, una donna che dice io dirò tutta la verità, nel messaggio avrebbe dovuto scriverlo“. Anche il web sembra essere dello stesso parare di Sperti, tant’è che in molti si sono scagliati contro la dama sostenendo che sia addirittura un’abile manipolatrice. 

Martina Castellani

Recent Posts

  • Cinema e Televisione

Tina Cipollari è avvisata, la sua “nemica” è pronta a fare ritorno in studio: l’incredibile rivelazione

L'opinionista Tina Cipollari potrebbe vedere il ritorno nello studio di Uomini e Donne di una…

8 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Alex Schwazer rompe il silenzio, le sue prime parole in vista del Grande Fratello: svelato il motivo dietro la sua scelta

Il noto atleta Alex Schwazer ha rilasciato le sue prime dichiarazioni in vista della nuova…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Harry e Meghan, nuovo scossone per la coppia: il principe ancora in viaggio da solo

Nuovo colpo di scena per la coppia formata da Harry e la moglie Meghan Markle:…

8 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Tommaso Zorzi al veleno, la frecciatina contro i suoi colleghi: “Veramente horror”

Nuove dichiarazioni a sorpresa dell'influencer Tommaso Zorzi che si è scagliato ancora una volta contro…

8 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Federico Nicotera ha già dimenticato Carola? Appuntamento a cena con una nota ex tronista: cosa sta succedendo

Nuovi sviluppi nella storia d'amore finita tra Federico Nicotera e Carola: ecco con chi è…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Cibo congelato, sei in ritardo e non sai come salvare la tua cena: in realtà ti bastano solo pochi minuti

Hai dimenticato di togliere il cibo dal congelatore e sei in ritardo con la cena?…

8 mesi ago