Home » Katia Ricciarelli vuota il sacco: “Ho vinto 150mila euro”, ecco come ha fatto

Katia Ricciarelli vuota il sacco: “Ho vinto 150mila euro”, ecco come ha fatto

Katia Ricciarelli 150 mila euro
Katia Ricciarelli vince 150 mila euro

Katia Ricciarelli è stata baciata dalla fortuna: ecco come ha vinto 150mila euro. Da non credere, il racconto vi lascerà a bocca aperta. Vediamolo insieme. 

La cantate ha svelato di aver vinto una somma da capogiro. Assurdo, la storia di Katia Ricciarelli è da brividi. Siete curiosi di scoprire tutti i dettagli?

Katia Ricciarelli è sicuramente uno dei volti più noti nel mondo dello spettacolo. Da tutti è conosciuta per via della sua incredible voce. Ma nel corso degli anni ha anche recitato in diversi film italiani. All’epoca la sua bellezza le ha permesso di affermarsi anche nel cinema, grazie al quale ha collaborato con i volti più noti della tv. Inoltre, negli anni 80 finiva spesso al centro dei gossip anche per via dei suoi vari flirt sentimentali, una dei più chiacchierati è stato quello con il tenore José Carreras. I due sono rimasti insieme per ben 13 anni, ma a far scalpore fu il fatto che la cantante inizialmente era la sua amante. Poi, dopo la fine della relazione ha conosciuto uno degli amori più grandi della sua vita, ovvero Pippo Baudo.

La coppia si è sposata il 18 gennaio 1986, data in cui la Ricciarelli festeggiava i suoi 40 anni. I due non hanno mai avuto figli, ma recentemente Katia ha svelato di essere rimasta incinta, tuttavia ha deciso di non tenere il bambino a causa della giovane età del presentatore. Purtroppo, dopo diversi anni di matrimonio i due hanno deciso di divorziare, nonostante tutt’ora sono comunque in buonissimi rapporti. Nelle scorse ore, la cantate è tornata al centro dei riflettori a causa di una rivelazione che ha spiazzato tutti i suoi fan: “Ho vinto 150 mila euro“. Da non credere, è successo davvero. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Una gioia per Katia Ricciarelli: ecco come ha vinto il ricco bottino

Abbiamo potuto conoscere meglio Katia Ricciarelli grazie alla sua ultima esperienza al Grande Fratello Vip. La donna ha dimostrato di avere un gran cuore e sopratutto di essere una persona molto umile. I fan sono rimasti sorpresi nel scoprire i dettagli della vita privata della cantate. Ora, è tornata a far parlare di se a causa di un fatto del tutto inaspettato. Katia ha svelato per la prima volta di essere un’amante del gioco d’azzardo. Tant’è che una volta è riuscita a vincere ben 150mila euro. Una somma da capogiro che le permesso di non lavorare per due mesi.

Katia Ricciarelli 150 mila euro
Katia Ricciarelli baciata dalla fortuna, ecco come

Il tutto è accaduto quando si è recata a Montecarlo e vedendo le macchinette ha provato ad inserire qualche moneta. Poi ha visto la pioggia di soldi cadere, è stata una vera e propri gioia per la cantante che da quel momento si è appassionata ancora di più al gioco d’azzardo. Parlando delle perdite ha invece ammesso: “La volta peggiore? Sempre inferiore comunque ai 5mila euro. Io ho più vinto che perso, però vaglielo a dire alle persone che etichettano le altre come ludopatiche”. Voi cosa ne pensate?