Home » Vanessa Incontrada investita: l’incidente improvviso terrorizza i fan

Vanessa Incontrada investita: l’incidente improvviso terrorizza i fan

Vanessa Incontrada triste

Alla vigilia della nuova apparizione sul piccolo schermo, Vanessa Incontrada è stata investita. Capiamo quali sono le dinamiche.

Vanessa Incontrada è un’attrice italiana di origine spagnola nota per le sue apparizioni televisive e al centro di rumorii tra haters che ne hanno più volte criticato l’aspetto fisico. Molti la ricordano per aver condotto le passate edizioni di Zelig, programma comico in onda su Canale 5 e Striscia la notizia. Con eleganza e dinamismo, Vanessa si è distinta anche in ruoli cinematografici che le hanno valso una certa notorietà.

Da alcuni anni, le interpretazioni attoriali della Incontrada si concentrano su opere del piccolo schermo. È il caso della serie “Fosca Innocenti”. La storia ha appassionato molti utenti sin dalla prima stagione del 2022, poiché faceva propria la leggenda della sposa suicida. La serie tratta infatti dell’apparente suicidio di una donna su cui Fosca (Vanessa Incontrada) deve indagare.

La serie è stata oggetto di critiche in passato da parte dell’associazione animalista Italian Horse Protection. Il presidente dell’associazione avrebbe ipotizzato infatti il presunto maltrattamento di un cavallo sul set. Ebbene, durante le riprese della seconda stagione capita un incidente, che ha per soggetto proprio Vanessa Incontrada.

Chi l’ha investita?

I fan sono preoccupati per Vanessa Incontrada. Chi l’ha investita?

Il fatto è avvenuto proprio sul set di “Fosca Innocenti 2”. Il colpevole ha investito l’attrice alla guida di una moto. L’autista ha infatti perso il controllo del mezzo, nonostante avesse assicurato alla troupe di padroneggiare le due ruote. Si tratta di Giovanni Scifoni.

Giovanni Scifoni investe in moto Vanessa Incontrada
L’attore Giovani Scifoni | Novanews.it

In realtà, il fatto è avvenuto per puro caso. L’attore si trovava sul set per lavorare e la moto stessa era oggetto di qualche ripresa. Sotto lo spavento di tutti, Scifoni compie un passo falso e perde il controllo del mezzo mentre tentava un’impennata. Nonostante la caduta, l’attore non riporta alcuna ferita.

Tuttavia, proprio alle sue spalle la moto precipita sul piede di una Vanessa Incontrada colta assolutamente di sorpresa. Infatti, in un primo momento, l’attrice spagnola è rimasta a terra dolorante. L’accaduto spaventa lei e allarma i fan, che si chiedono quali siano le condizioni dell’attrice.

Niente paura: Vanessa non ha subito alcun danno grave. Però non si può dire che la nuova stagione di “Fosca Innocenti” sia partita con il piede giusto, per i due. Alcuni tra gli spettatori si chiedono se l’evento potrà avere ripercussioni sulla serie, dal momento che gli attori interpretano ruoli che li obbligano a intrecciare un fitto rapporto.

“Tutto è bene quel che finisce” tranquillizza così Scifoni, con un sorriso.