Home » Maria De Filippi sconvolta | Delirio durante la registrazione: fatti fuori tutti

Maria De Filippi sconvolta | Delirio durante la registrazione: fatti fuori tutti

Maria De Filippi arrabbiata
Maria De Filippi infuriata: la decisione è presa

Mai vista Maria De Filippi così arrabbiata: le anticipazioni hanno svelato tutto, questa volta li ha fatti fuori tutti.

Nelle scorse ore è emersa una notizia shock su Maria De Filippi: la sua furia è stata devastante. Incredibile, è emerso solo dopo la registrazione. Ecco tutti i dettagli.

Amici continua ad essere una delle trasmissioni più viste del momento. Anche quest’anno Maria De Filippi si è decisamente superata nel scegliere tutti i dettagli per il suo programma. In primis, i fan sono rimasti molti stupiti nel vedere che in questa edizione non era presente Veronica Peparini. D’altronde è stata per anni una delle insegnanti più amate della scuola e la sua assenza si è molto sentita. In ogni modo, la conduttrice ha preferito puntare su nuovi volti e bisogna ammettere che anche il nuovo maestro Emanuel Lo sembra essere molto gradito dal pubblico.

Ma non dimentichiamoci degli allievi, che sono proprio loro il punto centrale della trasmissione. Il web però non ha potuto fare a meno di notare, che quest’anno Amici sembra diventato un reality. Tant’è che in molto lo hanno paragonato a Uomini e Donne, a causa dei vari flirt tra i concorrenti o addirittura al GF Vip, per via delle dinamiche che si stanno creando in casetta. Proprio nelle ultime ore abbiamo assistito alla furia Mariana, che ancora una volta l’ha stata costretta a prendere dei seri provvedimenti contro alcuni di loro. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme.

Caos ad Amici: Maria De Filippi non ha avuto scelta “Fatti troppo gravi”

I ragazzi di Amici quest’anno non sembrano essere molto favorevoli al rispetto delle regole imposte dal talent. Tant’è che nel corso delle ultime settimane abbiamo assistito a diverse punizioni a causa dei loro atteggiamenti. La prima volta si è trattato di un problema di pulizia, infatti alcuni di loro non collaboravano nel tenere pulita la casetta. In quell’occasione Maria De Filippi decise di prendere dei provvedimenti esemplari. Non è facile vedere la conduttrice arrabbiata, ma quando viene raggiunto il limite diventa una vera e propria furia. Ed è proprio quello che è emerso nelle ultime anticipazioni di Amici a cui assisteremo nella puntata di domenica.

Maria De Filippi arrabbiata
Maria De Filippi sbotta: mai vista così

Vi avvertiamo, perché probabilmente non avete mai visto la De Filippi così infuriata. Infatti, questa volta alcuni concorrenti avrebbero oltrepassato il limite della decenza durante la notte di Capodanno. Da quanto dicono alcuni utenti su Twitter per il momento la presentatrice avrebbe scelto di non rivelare esattamente cosa hanno combinato gli allievi, ma avrebbe confermato che si è trattato di fatti gravissimi. Ad essere coinvolti nei provvedimenti saranno Maddalena, WAX, NDG e Tommy. Purtroppo, proprio quest’ultimo sarà eliminato dal talent durante una sfida all’ultimo sangue con Cricca. Ora non ci resta che aspettare la rivelazione di Maria per scoprire cosa hanno combinato. Voi cosa ne pensate?