Home » Allarme rosso Alfonso Signorini | “Fermi tutti”: blocco totale del reality

Allarme rosso Alfonso Signorini | “Fermi tutti”: blocco totale del reality

Alfonso_Signorini blocca il reality

Il giro di boa del reality è arrivato e scoppia la polemica: Alfonso Signorini chiamato ad una decisione drastica.

Il conduttore del reality non avrebbe mai creduto di trovarsi davanti a certe scene. Urgono provvedimenti e una decisione pesantissima sul reality. Ma che cosa sta succedendo?

Quest’anno il reality è diventato famoso maggiormente per le sue polemiche che per il suo intrattenimento. Il cast ha fatto acqua da tutte le parti fin dalle prime settimane, in quanto Ginevra Lamborghini è stata squalificata solo dopo 15 giorni e Giovanni Ciacci è stato eliminato nel medesimo periodo durante un televoto flash.

Questo è stato l’esordio al cardiopalma per il Grande Fratello Vip che nessuno poteva immaginarsi, nemmeno Alfonso Signorini. Il conduttore da canto suo si è dimostrato sempre all’altezza di affrontare qualsiasi tipo di situazione, tuttavia ha espresso più volte il suo dissenso sul comportamento dei vipponi.

Durante l’ultima puntata proprio nelle battute finali Signorini ha dovuto leggere un comunicato ufficiale da parte del Grande Fratello, che esortava i concorrenti a mantenere un comportamento consono davanti alle telecamere. “Ricordatevi che siete in diretta 24 ore su 24 davanti a un pubblico di tutte le età” così aveva rincarato la dose Signorini, sperando di essere ascoltato. Dopo le minacce di provvedimenti quali la riduzione del budget ai vipponi é stato intimato che si trattava di un ultimatum. Cosa accadrà ora che i vipponi hanno trasgredito a tutto?

Alfonso Signorini: in arrivo il blocco devastante

L’ultima settimana é stata costellata di chiacchiericci e pettegolezzi. In casa non si respira un clima sereno e molti vipponi girano con il coltello tra i denti. Purtroppo l’ultimatum di Alfonso non é stato recepito.

Esistono decine di video recentissimi che riprendono i vipponi anche poche ore fa senza microfono oppure col microfono coperto. In aggiunta, le parolacce fioccano più che mai davanti ad un pubblico stufo di dover cambiare canale.

Gli scontri sono stati pesanti e i veleni altrettanti, così parte del pubblico esige che stasera in puntata di tirino le somme di tutto. Che fine faranno i vipponi?

Si apre la porta rossa del GF Vip

Signorini potrebbe in effetti ridurre il budget della spesa ma questo provvedimento é considerato inadeguato. Dopo mesi di comportamenti esagerati, bestemmie, parolacce ogni due parole e atteggiamenti aggressivi secondo qualcuno é arrivato il momento di dire Stop.

Così, gli autori starebbero pensando ad una punizione esemplare con tolleranza zero: “Fermi tutti”. Una soluzione efficace per bloccare questo trend di maleducazione potrebbe essere ad esempio la nomination d’ufficio dell’intero gruppo. Tutti i vipponi potrebbero finire al patibolo del televoto per punizione e forse questo potrebbe fare loro la giusta scossa.