Home » Brutta fine per Paolo Bonolis: niente da fare per lui, fan sconvolti

Brutta fine per Paolo Bonolis: niente da fare per lui, fan sconvolti

Paolo Bonolis Ciao Darwin
Terribile notizia per Paolo Bonolis

Paolo Bonolis in crisi totale: questa volta per il presentatore le cose si mettono male. Ecco cosa è accaduto.

Brutto periodo per Paolo Bonolis, ora è tutto perduto: il marito di Sonia Bruganelli costretto a dire addio. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Paolo Bonolis è sicuramente uno dei conduttori più amati di sempre, i fan amano moltissimo i suoi modi di fare e soprattutto la sua simpatia. Da sempre è affiancato all’amico e collega Luca Laurenti, con cui si diverte a creare gag e momenti esilaranti. Attualmente li vediamo al timone di Avanti un altro!, una delle trasmissioni più viste dai telespettatori. Ma nel corso della sua carriera sono moltissimi i programmi in cui li abbiamo visti insieme. Impossibile non citare ad esempio Ciao Darwin e Chi ha incastrato Peter Pan?. Allo stesso modo la maggior parte del successo di questi programmi è anche grazie a sua moglie Sonia Bruganelli.

Proprio lei ha il compito di selezionare i vari partecipanti e di preparare tutti i casting. Al momento è impegnata con il Grande Fratello Vip ma non perde mai l’occasione di aiutare suo marito per scegliere i protagonisti migliori da inserire nei suoi programmi. Recentemente è stata proprio lei a volere Sophie Codegoni nel ruolo di Bonas ad Avanti un Altro!. La Bruganelli dopo averla conosciuta nel reality ha deciso di darle questo importantissimo ruolo. Nelle scorse ore però è emerso un dettaglio su Bonolis che ha messo in allarme tutti i suoi fan. Per lui ormai sembra essere finito un sogno. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Paolo Bonolis, la notizia arriva solo ora: l’addio è ormai certo

Mentre le puntate di Avanti un Altro! sono finalmente riprese, i fan si domandano quando tornerà sul piccolo schermo anche Ciao Darwin. Si tratta di una delle trasmissioni di Paolo Bonolis più amate di sempre. Il pubblico non vede l’ora di poter assistere a nuove divertenti sfide tra le categorie scelte dal presentatore.

Ma non solo, i telespettatori hanno amato moltissimo anche la presenza del MinimondoSi tratta di un vero e proprio cast in cui sono presenti i personaggi più simpatici che vengono selezionati proprio da Sonia Bruganelli.

Paolo Bonolis Ciao Darwin
Paolo Bonolis: stop improvviso per Ciao Darwin

Niente da fare per Ciao Darwin. Il programma doveva essere in partenza già per questa primavera e i fan erano letteralmente impazziti. Purtroppo però nelle scorse ore è arrivato l’annuncio: Ciao Darwin è stato cancellato dal palinsesto e slitterà presumibilmente all’autunno.

Il pubblico è rimasto molto male per questa notizia perché ama vedere in tv Paolo Bonolis. A questo si aggiunge un’altra mazzata per i fan: nel weekend infatti sono andate in onda le repliche di Avanti un altro!, senza puntate inedite. Che cosa stanno facendo a Paolo Bonolis?