Home » Edoardo Donnamaria furioso | Spinalbese rientra e lui esplode: la regia censura tutto [VIDEO]

Edoardo Donnamaria furioso | Spinalbese rientra e lui esplode: la regia censura tutto [VIDEO]

Edoardo Donnamaria furioso dopo il ritorno di Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese rientra in casa e sono tutti felici tranne Edoardo Donnamaria. Il vippone torna alla carica furioso.

Come é andato il rientro di Antonino Spinalbese nella casa? Un vero trionfo di baci e abbracci tranne che per Edoardo Donnamaria che ha avuto una reazione sconcertante ma coerente.

Forse qualcuno pensava o si sarebbe augurato che dopo i 15 giorni di assenza di Spinalbese, Edoardo Donnamaria potesse essere più morbido e disponibile nei suoi confronti. É andata esattamente al contrario di come parte del pubblico sperava, perché dopo che Antonino è rientrato in casa l’unica persona a non rivolgergli la parola è stato proprio Donnamaria.

Una reazione sconcertante e velenosa quella di Edoardo, però almeno coerente. La guerra non è finita, anzi è appena ricominciata e ora le armi sono molto diverse. Il fidanzato di Antonella Fiordelisi non ha nessuna intenzione di cedere il passo, di fare pace o di chiarirsi con il suo rivale numero uno Spinalbese. Che cosa accadrà allora adesso?

Edoardo Donnamaria: “Antonino ora sa come muoversi per vincere” e la regia censura

Intorno alle 17 di ieri Spinalbese é rientrato nella casa più spiata d’Italia durante un freeze. I vipponi erano tutti congelati e lui é passato da ognuno per un bacio o un abbraccio. Il pubblico é saltato dalla sedia quando Spinalbese ha baciato e poi abbracciato anche Nikita Pellizon.

Antonino bacia anche Nikita

C’è aria di pace tra i due vipponi, come c’è nuova tempesta invece con Edoardo Donnamaria che come una furia ha cominciato a parlare con alcuni vipponi per convincerli a non fidarsi di Antonino. Ma per quale motivo?

Secondo Donnamaria, Antonino ha ricevuto informazioni dall’esterno e nei 15 giorni di assenza ha letto i social network e sa cosa pensa il pubblico su tutti i vipponi. Ergo ora avrebbe una strategia vincente per muoversi e diventerà ancora più subdolo: “Antonino ora sa come muoversi per vincere”.

Edoardo si è rivolto in particolar modo ad Oriana Marzoli e Luca Onestini. Il suo tentativo è quello di far passare dalla sua parte qualcuno dei vipponi, perché invece la maggioranza del gruppo tiene le parti di Spinalbese. Ma ce la farà a convincere qualcuno che Antonino d’ora in poi reciterà?

Mentre Edoardo mandava avanti la sua arringa, Antonino parlava con Daniele ed é stato censurato più volte. Così il pubblico ha fatto 2+2 e ora tutti pensano che Spinalbese possa aver rivelato qualcosa di importante a Daniele sul mondo esterno. Stasera in puntata si festeggerà il rientro in casa di Antonino e anche quello di Edoardo in guerra.