Home » Scatta la denuncia al GF Vip | Fantasmi e sedute spiritiche: casa in delirio [VIDEO]

Scatta la denuncia al GF Vip | Fantasmi e sedute spiritiche: casa in delirio [VIDEO]

GF Vip Wilma Nikita
Caos al GF Vip: accuse pesantissime

Caos al GF Vip, arriva la denuncia dopo le rivelazioni shock: il racconto mette i brividi, ora sono stati costretti ad intervenire.

Nelle scorse ore è emersa una confessione che ha decisamente sconvolto tutti: scoppia la bufera al GF Vip, questa volta è troppo grave. Scopriamo insieme cosa è successi.

Il Grande Fratello Vip continua ad essere una delle trasmissioni più seguite del momento. Come sempre al timone vediamo il bravissimo Alfonso Signorini, che per questa edizione si è decisamente superato scegliendo un cast stellare. Il conduttore ha spesso rivelato di essere lui stesso a fare i colloqui con i vipponi e poi decidere se sono o meno le persone giuste da mettere in casa. I fan sono molto entusiasti delle scelte fatte dal presentatore, infatti i concorrenti stanno creando moltissime dinamiche che tengono tutti attaccati alla diretta h24.

In questi giorno non sono di certo mancati gli scontri e i colpi di scena, ma nelle scorse ore un fatto avrebbe messo in allarme tutto il web. Questa volta gli utenti non avrebbero affatto gradito le parole pronunciate da una vippona in particolare, tant’è che in molto si sono scagliati contro di lei chiedendo dei provvedimenti immediati. La denuncia del web sarebbe emersa dopo la rivelazione shock da parte di Wilma Goich. Le sue confessioni hanno fatto preoccupare tutti. Siete curiosi di scoprire cosa ha detto? Vediamolo insieme.

Bufera al GF Vip: le dichiarazioni sono troppo gravi, devono intervenire

Come molti sapranno Wilma Goich è una delle concorrenti più chiacchierate del GF Vip. Ultimamente, i social non la vedevano come la favorita, tant’è che alcune sue frasi le sono costate caro. Tant’è che una volta finita al televoto, i fan l’hanno votata immediatamente per eliminarla. Nonostante fosse lei quella a dover uscire dalla casa, fortunatamente ha ritrovato il biglietto di ritorno. Ora è nuovamente una concorrente a tutti gli effetti e sembra anche aver placato i suoi atteggiamenti che facevano infuriare i telespettatori. Ma nelle scorse ore una sua rivelazione avrebbe accesso una polemica incredibile sul web. Il tutto è accaduto nella stanza da letto quando Wilma, Oriana e Sarah si sono ritrovate sul letto a chiacchierare del più e del meno. Ma ad un certo punto, la cantante ha fatto una confessione che ha spiazzato tutti.

GF Vip Wilma Nikita
GF Vip: la confessione è da brividi

Stando a quanto dice la vippona, lei e Nikita si sarebbero trovate a parlare di sua figlia, che come molti sapranno è scomparsa prematuramente a causa di una terribile malattia. Proprio durante la conversazione, la giovane avrebbe consigliato a Wilma di provare a mettersi in contatto con la figlia tramite una medium. Il racconto della donna ha lasciato senza parole anche le due vippone che la stavano ascoltando, tant’è che hanno iniziato a dire: “nooo, non darle retta“. Wilma ha questo punto ha ammesso “Io non ci credo e non ci andrò mai”. Ovviamente, questa sua rivelazione ha destato un certo scandalo sul web. Tant’è che alcuni utenti avrebbero denunciato a gran voce il consiglio della Pellizon, chiedendo che vengano presi dei provvedimenti. Voi cosa ne pensate?

avrebbe avuto una conversazione

ha svelato a Sarah e ad Oriana di una conversazione avvenuta con

Da NON #NIKITERS devo dire che questa volta, la cosa detta, è veramente orribile. Qui c’è tutto il diritto di prendere provvedimenti per queste parole veramente abominevoli è dir poco. #GFVIP pic.twitter.com/3s9qRdclbJ