Home » Francesca Pascale ‘addio’ | È stato tutto inutile: l’annuncio é ufficiale

Francesca Pascale ‘addio’ | È stato tutto inutile: l’annuncio é ufficiale

Francesca Pascale dice addio a Berlusconi e sposa Paola Turci
Francesca Pascale non si guarda indietro | Novanews.it

Le novità sulla vita di Francesca Pascale confermano i sospetti di alcuni dopo un lungo silenzio. Ormai non si torna indietro.

Francesca Pascale è un personaggio pubblico che spazia dalla televisione alla politica. La sua fama è soggetta a innumerevoli stress test da chi la ama o la odia, in virtù dei suoi passati interessi nella sfera privata e politica.

Nasce baciata dal sole, il 15 luglio del 1985 a Napoli e consegue una laurea in Scienze politiche. La casa della famiglia si trova a Fuorigrotta, a ridosso di un mare che si configura il teatro iniziale della sua carriera: partecipa infatti a Telecapri come showgirl.

Il sogno nel cassetto della politica rivaleggia con la concretezza della carriera nello spettacolo ormai avviata. Tuttavia, alla giovane età di 21 anni, Francesca Pascale si candida alle elezioni comunali di Napoli, ottenendo scarsi risultati. Dopodiché fonda “Silvio ci manchi”, un comitato in evidente sostegno a Silvio Berlusconi, per poi approdare nel 2009 alla scrivania come consigliera provinciale di Napoli, sotto la bandiera berlusconiana di Popolo della libertà.

Ad oggi la vita di Francesca è totalmente cambiata. Finalmente arriva l’annuncio che in molti aspettavano dopo un silenzio durante parecchie settimane. Di che si tratta?

Una foto che vale mille parole: l’addio schiacciante

Durante l’estate la notizia delle nozze civili tra Francesca Pascale e Paola Turci aveva suscitato parecchio chiacchiericcio. L’amore è universale e ha trionfato tra due bellissime (e famose) donne.

Paola Turci e Francesca Pascale sono sposate e appaiono su instagram
Paola Turci e Francesca Pascale festeggiano l’amore sui social | Novanews.it

Dopo il polverone mediatico sollevato, le due donne hanno deciso di allontanarsi un po’ dai social e ciò aveva fatto preoccupare alcuni fan. È già finita la loro love story? Assolutamente no e ora arrivano le prove.

Un post con una foto che le ritrae insieme felici fa dire addio alla vecchia vita, ai pettegolezzi e alle malelingue. Francesca e Paola sono più unite che mai e festeggiano il loro amore anche sui social.