Home » Milena Miconi | Volano stracci in casa: la nuova vippona é imbufalita

Milena Miconi | Volano stracci in casa: la nuova vippona é imbufalita

Milena Miconi
Milena Miconi infuriata: ecco perché

GF Vip, Milena Miconi va su tutte le furie: nessuno l’aveva mai vista così arrabbiata. Ecco cosa è accaduto.

Milena Miconi non riesce a trattenere la rabbia: le ultime ore nella casa del GF Vip sono state infuocate, vipponi increduli. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamolo insieme.

Il Grande Fratello Vip è sicuramente uno dei programmi più seguiti del momento. I telespettatori non vedono l’ora di assistere alla puntata in prima serata per scoprire i dettagli più eclatanti accaduti durante la settimana. Ma non dimentichiamoci il popolo del web, proprio loro osservano con attenzione la diretta h24 e poi corrono su twitter a riportare ogni singolo movimento dei nostri vipponi.

Anche in questa edizione le litigate sembrano ormai all’ordine del giorno, d’altronde dopo quasi 5 mesi di reality è normale scaldarsi più facilmente. Proprio nelle scorse ore alcuni utenti hanno notato che Milena Miconi non starebbe vivendo serenamente la sua esperienza in casa. Tant’è che ora ha sbottato contro alcuni suoi colleghi a causa di un dettaglio che l’avrebbe fatta infuriare. Nessuno l’aveva mai visto così arrabbiata. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme.

Milena Miconi sbotta in diretta: il motivo spiazza i fan

Le polemiche nella casa de GF Vip non sembrano volersi arrestare, anzi ora Milena avrebbe sbottato contro alcuni suoi compagni a causa di un motivo che ha destabilizzato tutto il web. La showgirl si è scagliata duramente sui vipponi dopo aver visto le condizioni in cui hanno lasciato la casa. Bisogna ammettere che questi concorrenti non sono molto ordinati, tant’è che Alfonso Signorini aveva richiesto l’aiuto di una tata per metterli in riga. Purtroppo, la signora non è servita a molto, anzi, le condizioni stanno sempre più precipitando.

Milena Miconi
Furia incredibile di Milena Miconi: ecco perché

Per questo motivo, Milena ha voluto far notare ai suoi colleghi alcuni comportamenti sbagliati. In primis la vippona ha puntualizzato che nessuno di loro sparecchia o lava mai un piatto, sono davvero poche le persone che fanno questo gesto. Per non parlare dei vestiti buttati all’aria, questi invadono completamente le stanze. Nonostante la sfuriata, sembra proprio che ai ragazzi non importi del parare della Miconi. Tant’è che qualche ora dopo, il lavandino della cucina era ancora pieno di stoviglie da lavare. Voi cosa ne pensate?