Home » “Sono stata presa a schiaffi”: la denuncia di Drusilla Gucci, é un racconto da brividi

“Sono stata presa a schiaffi”: la denuncia di Drusilla Gucci, é un racconto da brividi

Drusilla Gucci fantasmi
Drusilla Gucci, il racconto da brividi

Drusilla Gucci, il racconto è spaventoso: l’ex naufraga l’ha svelato per la prima volta, fan increduli. Ecco le sue parole.

Nelle scorse ore, Drusilla Gucci ha svelato del terribile incontro che le è costato caro. Nessuno ne era a conoscenza, è assurdo. Ma cosa è successo? Vediamo insieme tutti i dettagli.

In molti si ricorderanno di Drusilla Gucci per via dell’Isola Dei Famosi, la giovane ha partecipato qualche anno fa nel reality conquistando il cuore di tutti i telespettatori. Nonostante in molti pensavano che Drusilla fosse una ragazza snob e altezzosa, sopratutto per via del suo importante cognome, alla fine dovettero cambiare idea. Infatti, la naufraga si rivelò all’altezza delle aspettative, oltre ad essere partecipe di tutte le attività ha mostrato un lato del suo carattere molto dolce e umile.

La Gucci ha provato a resistere a fino alla fine della sua esperienza, ma purtroppo il suo fisico non glielo ha concesso. Mentre si trovava sull’Isola ha avuto un brutto calo di peso che l’ha costretta a tornare in Italia per rimettersi in sesto. In molti però, ricordano ancora dei racconti scioccanti della ragazza. All’epoca ha spesso rivelato si essere attratta dalla morte e di avere addirittura una collezione di ossa e teschi di animali. In pochi però conoscono un ulteriore dettaglio terrificante della sua vita privata. È da brividi, nessuno sapeva che era stata presa a schiaffi proprio da lui. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Drusilla Gucci fa una confessione terrificante: fan sotto shock

Drusilla Gucci è diventata nota ai telespettatori per aver partecipato all’Isola Dei Famosi. All’epoca la sua particolare personalità venne subito a galla. La giovane rivelò nella clip di presentazione di avere una vera e propria ossessione per la morte e di essere attratta moltissimo dai cimiteri. Ma a sconvolgere maggiormente i fan fu la rivelazione sulle ossa, la Gucci possiede una collezione di scheletri animali. In pochi però ricordano di quando Drusilla rivelò inaspettatamente di aver avuto un brutto incontro che le costò uno schiaffeggiamento. “Una volta ero nel mio letto, stavo dormendo ed ho sentito che qualcuno mi ha chiamato urlando ‘DRUSILLA!’, io ho aperto gli occhi e sbam, mi è arrivato un ceffone.”

Drusilla Gucci fantasmi
Drusilla Gucci presa a schiaffi da un fantasma

La giovane ha spiegato di aver avuto a che fare con dei veri e propri fantasmi che hanno invaso la sua casa a Firenze. Inoltre, ha anche rivelato di aver fatto questa scoperta grazie ad una sensitiva. Proprio lei avrebbe ammesso alla Gucci che all’interno della sua casa un uomo si era suicidato.  “Una volta è venuta a casa nostra e ci ha chiesto di andare in bagno. Appena entrata in questo bagno c’è rimasta cinque secondi e poi è subito uscita con una faccia bianchissima e ci ha chiesto se avessimo un altro bagno. Noi le abbiamo chiesto se era rotto e lei ci ha risposto che in quel bagno si era impiccato un uomo e lei lo aveva visto.” Voi cosa ne pensate?