Home » Tommaso Zorzi al tracollo | É successo di nuovo: nessuno poteva immaginarlo

Tommaso Zorzi al tracollo | É successo di nuovo: nessuno poteva immaginarlo

Tommaso Zorzi ascolti flop Drag Race
Tommaso Zorzi, è successo ancora

Tragedia per Tommaso Zorzi, per l’ex gieffino va sempre peggio: da non credere, è successo ancora. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Nelle scorse ore è emerso un dettaglio drammatico su Tommaso Zorzi: ora i fan temono il peggio. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamolo insieme.

Tommaso Zorzi è sicuramente uno dei volti più amati del web, ma qualche anno fa è riuscito a conquistare anche il mondo dello spettacolo grazie alla sua esperienza al GF Vip. Sono passati alcuni anni da quando l’influencer varcò la porta rossa, eppure ancora oggi i fan ricordano con affetto ogni suo momento in casa. All’epoca di discusse a lungo del rapporto tra Zorzi e Oppini, tra i due nacque una bellissima amicizia, ma Tommaso rivelò di essersi in qualche modo innamorato al figlio della Parietti. Francesco gli fece capire che non ci sarebbe mai stato nulla se non affetto e stima. Ovviamente, Tommy non prese benissimo le sue parole e crollò per diverse settimane nel baratro più totale.

Fu difficile per il gieffino riprendersi del tutto, ma grazie ad un nuovo ragazzo ritrovò immediatamente il sorriso. Stiamo parlando di Tommaso Stanzani, l’ex allievo di Amici che ha fatto breccia nel cuore di Zorzi. I due sono rimasti insieme per diversi anni, fino a quando qualche mese fa hanno comunicato di aver preso strade diverse. Fu una vera e propria tragedia per i fan della coppia, infatti nessuno poteva immaginare che i due si potessero lasciare da un giorno all’altro. Eppure, non è ancora chiaro cosa sia realmente accaduto, ma il web mormora di alcuni tradimenti da parte di entrambi. Ora Tommy è tornato al centro dei riflettori a causa di una notizia che l’ha coinvolto nuovamente. Ora i fan temono per il suo futuro. Ecco cosa è successo.

Tommaso Zorzi nei guai: ora si teme il peggio

Dopo l’esperienza al GF Vip, Tommaso Zorzi ha iniziato a costruire la sua carriera all’interno della tv. In primis è stato scelto come opinionista dell’Isola Dei Famosi, un ruolo molto importante che l’ha visto impegnato per diversi mesi su Canale 5. Ma non solo, l’ex gieffino ha avuto anche la possibilità di avere un blocco tutto suo per intervistare i vari naufraghi. Dopo queste esperienze sul piccolo schermo ha deciso di buttarsi nella conduzione. Infatti, questo è il secondo anno che lo vediamo al timone di Drag Race insieme a Chiara Francini su Discovery.

Tommaso Zorzi ascolti flop Drag Race
Drag Race: flop per Zorzi

Se tutti si aspettavano che il noto influencer facesse il botto con la prima puntata, purtroppo non è andata proprio così. Infatti, gli ultimi ascolti hanno confermato che si è trattata di una “partenza con scivolata“. Il talent show di Zorzi ha attenuto dei risultati inferiori rispetto alla scorsa stagione. Già all’epoca sorvolava su uno share piuttosto basso 1.5%, ma in questa prima puntata ha ottenuto appena il 1.2% pari a 253mila spettatori. Ora i fan temono che la sua trasmissione possa essere cancellata per sempre. Voi cosa ne pensate?