Home » Elisabetta Canalis affranta, che disastro: matrimonio al capolinea

Elisabetta Canalis affranta, che disastro: matrimonio al capolinea

Elisabetta Canalis matrimonio
Elisabetta Canalis: la verità sul matrimonio

Per Elisabetta Canalis non c’è nulla da fare: la decisione sul matrimonio è ormai presa. Ecco la rivelazione shock sull’ex velina.

Matrimonio al capolinea per Elisabetta Canalis? La verità emerge solo ora. Scopriamo insieme cosa sta accadendo alla bellissima showgirl.

Elisabetta Canalis è nota a tutti per essere stata una velina di Striscia La Notizia, ancora oggi i suoi fan ricordano alla perfezione i suoi bellissimi stecchetti. All’epoca affiancava l’amica e collega Maddalena Corvaglia, in pochi però sanno che tra le due ci sono stati alcuni dissapori che le hanno fatte allontanare. Inoltre, la showgirl dopo una bellissima carriera in Italia ha deciso di trasferirsi in America. Per un certo periodo, Elisabetta è stata al centro dei riflettori a causa del flirt con George Clooney. I due dopo un’avventura d’amore hanno deciso di mettere un punto definitivo alla relazione.

Ma non solo, l’ex velina per moltissimi anni è stata la fidanzata di Bobo Vieri, ai tempi erano una delle coppie più amate del nostro paese, poi tra loro qualcosa si è rotto e hanno deciso di prendere strade diverse. Purtroppo, la Canalis non è stata molto fortunata in amore, ma un bel giorno ha ritrovato il sorriso proprio in America grazie alla conoscenza di Brian Perri,  suo attuale marito. I due attualmente vivono a Miami e hanno anche una bellissima figlia di nome Skyler Eva. Nelle scorse ore però è emersa un’indiscrezione sulla coppia: matrimonio al capolinea? Ecco come stanno veramente le cose.

Elisabetta Canalis in crisi: addio al marito? Ecco la verità

Da diversi giorni è emersa una notizia che ha messo in allarme tutti i fan di Elisabetta Canalis. Per molti non ci sono dubbi, lei e il marito Brian sarebbero ai ferri corti. Ma nelle scorse ore si è riacceso il rumor a causa di un video che per alcuni fan sarebbe la risposta a questa domanda. Nel dettaglio, l’ex velina ha pubblicato un filmato su Ig durante una festa insieme alla figlia e alcuni amici. Ma del marito non c’è traccia, infatti non appare mai. Il web non ha potuto fare a meno di notare questo dettaglio e ha iniziato a bombardare Elisabetta di domande sulla sua vita sentimentale.

Elisabetta Canalis matrimonio
Elisabetta Canalis insieme al marito e alla figlia

Nei giorni passati la Canalis ha deciso di chiudersi nel silenzio e non rispondere ai quesiti dei fan. Ma proprio nelle ultime ore ha voluto mettere la parola fine a questo gossip pubblicando un altro scatto su Instagram. Questa volta nella foto c’anche il marito della Canalis, quindi probabilmente si è trattato solo di voci di corridoio. In ogni modo, per alcuni fan continua a rimanere il dubbio che si sia trattato di una messa in scena e che quindi il loro matrimonio sia davvero giunto al capolinea. Voi cosa ne pensate?