Home » “Mi ha lasciata”: Mara Venier scoppia in lacrime, non c’è più niente da fare

“Mi ha lasciata”: Mara Venier scoppia in lacrime, non c’è più niente da fare

Mara Venier
Photo via: RaiPlay.it

Sono grandissimi giorni di dolore per Mara Venier che inaspettatamente ha dovuto salutare per sempre una persona a lei cara. La ‘Zia Mara’ di tutt’Italia non è riuscita a reggere al dolore tanto da condividerlo all’interno del proprio profilo social. Lacrime amare e piene di sofferenza quelle versate dalla conduttrice che, a distanza di giorni continua a mostrarsi sempre triste e addolorata.

La conduttrice di Domenica In ormai da tantissimi anni ha conquistato il pubblico da casa che la segue con regolarità ma soprattutto con grande affetto. La sua dolcezza ma anche la sua vivacità e voglia di vivere hanno sempre coinvolto gli ospiti in studio e i suoi fan sui social. Purtroppo però, di recente Mara ha dovuto affrontare un momento buio e una parentesi di vita che mai avrebbe voluto succedesse.

Negli ultimi giorni infatti, è venuta a mancare una persona per Mara Venier davvero importante tanto da spingerla a condividere questo grande dolore sui social. La conduttrice si è sempre dimostrata trasparente e sincera nei confronti delle persone che la seguono tanto da volersi confidare con loro per trovare un po’ di pace.

All’interno del proprio profilo Instagram, ‘Zia Mara’ ha così salutato per sempre il suo grandissimo amico, dedicandogli parole d’affetto e di tristezza. Una tristezza grandissima avvenuta per un lutto che nessuno si sarebbe aspettato e che ha segnato anche la vita di tanti altri volti noti italiani.

Tra questi anche Maurizio Costanzo che, in più occasioni aveva avuto la possibilità di conoscere a apprezzare la bravura ma soprattutto la spontaneità di quest’ultimo. Vediamo insieme le parole di Mara Venier e il commovente messaggio social.

Il dolore di Mara Venier: “Mi ha lasciata all’improvviso”

La conduttrice di Rai 1 subito dopo la scoperta del tragico lutto non è riuscita a trattenere le lacrime, decidendo di condividere il suo dolore sui social. Quest’ultima infatti, ha salutato per sempre Roberto Ruggero che ha perso la vita a seguito di un malore improvviso all’uscita di un ristorante nel quartiere Pati di Roma.

Mara Venier

Ruggero era tra i più famosi penalisti della Capitale nonché difensore di tantissimi personaggi e vip televisivi. Questo grave lutto ha sconvolto la vita di Mara Venier che, all’interno del proprio profilo Instagram ha salutato per sempre il suo grandissimo amico.

Parole importanti e piene di dolore che hanno colpito subito il cuore di tanti fan: “Roberto mio… te ne sei andato così all’improvviso. Anche tu mi hai lasciata”. A corredo di queste tristi parole una foto insieme che mostra Mara e Roberto insieme, sorridenti ma soprattutto sereni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

A salutare per l’ultima volta il noto avvocato anche Maurizio Costanzo e il giornalista Alessi. Proprio quest’ultimo ha così affermato: “Ci siamo fatti tanta compagnia quando venivo da te a La vita in diretta, un periodo bellissimo. Ho continuato a sentirlo fino a qualche mese fa”.