Home » Dramma per Bruce Willis | Le sue condizioni ora: una foto non lascia dubbi

Dramma per Bruce Willis | Le sue condizioni ora: una foto non lascia dubbi

Bruce Willis condizione salute
Bruce Willis, ecco come sta oggi

Bruce Willis, la malattia preoccupa i fan: l’ultimo scatto apparso sui social svela la verità sulle sue condizioni. Scopriamo insieme di cosa si tratta. 

La foto di Bruce Willis commuove tutti i suoi fan: solo ora emerge la verità sulle sue condizioni di salute. Ecco come sta oggi.

Bruce Willis è sicuramente una delle star internazionali più amate al mondo. Alcuni dei suoi film hanno segnato per sempre la storia del cinema e per molti rimane ancora oggi uno dei miti del grande schermo. In molti sapranno che purtroppo nel 2022 ha dovuto dire addio alla sua carriera d’attore a causa di una terribile malattia. Nessuno si poteva immaginare che un personaggio come lui potesse dover lasciare il cinema così presto. Inizialmente le sue condizioni da salute hanno messo in allarme tutti suoi fan, infatti i suoi famigliari hanno dato l’annuncio sui social confermando che Bruce non riusciva più a comunicare.

Tant’è che la diagnosi emersa dopo alcuni controlli è stata quella di afasia, si tratta di un disturbo del cervello che impedisce di comprendere o esprimersi. Ovviamente la notizia ha sconvolto moltissimo i suoi fan che speravano di vederlo recitare in altri bellissimi film. Ma proprio nelle scorse ore è emersa una foto sui social che ha risposto ai dubbi sulle sue condizioni di salute. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Bruce Willis, la foto spiazza i fan: ecco come sta

Bruce Willis nei suoi film ha sempre interpretato protagonisti forti e imbattibili, per questo motivo scoprire delle sue condizioni di salute, che l’hanno reso così fragile, ha decisamente allarmato tutti. L’attore dopo aver scoperto di soffrire di afasia ha dovuto dire addio alle scene. Si è trattata di una decisione molto sofferta ma necessaria, infatti questo disturbo è molto invalidante e non gli permette di esprimersi bene. Ma a lasciare tutti i fan senza parole è stata una foto di Bruce pubblicata da sua figlia Tallulah. Proprio la 28enne tiene sempre aggiornati i suoi fan sulle condizioni del suo papà e l’ultimo scatto ha decisamente messo tutti di buon umore.

Bruce Willis condizione salute
Bruce Willis: eccolo insieme alla figlia

La star di Hollywood è apparsa sorridente e divertita accanto alla sua bellissima figlia. I due si sono presi in giro facendo con smorfie e ridendo alla pazza gioia. Willis è attaccassimo a Tallulah, avuta della lunghissima relazione avuta Demi Moore, tant’è che nella foto la stringe forte a se. Nella didascalia del post, la giovane ha scritto un messaggio molto divertente in cui promette di mangiare molta verdura durante la settimana. Ma a sbalordire maggiormente i fan è sicurante lo sguardo di Bruce, si vede che questo per lui non è un periodo facile ma sta cercando di farsi forza per rimettersi in sesto. Voi cosa ne pensate?