Home » Botta e risposta al veleno Sgarbi – Morgan | La chat di insulti viene pubblicata

Botta e risposta al veleno Sgarbi – Morgan | La chat di insulti viene pubblicata

Morgan Sgarbi
Lite furiosa tra Morgan e Sgarbi

Lite furiosa tra Morgan e Sgarbi: le parole sconvolgano i fan, questa volta la chat della discussione diventa pubblica. Eccola.

Morgan e Sgarbi durissima discussione su Whatsapp: i due hanno decisamente oltrepassato il limite. Inulti pesantissimi. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Nelle scorse ore la lite tra Morgan e Sgarbi ha attirato moltissimo la curiosità del web. I due sono sicuramente dei personaggi eccentrici nel mondo dello spettacolo e spesso proprio i loro comportamenti in tv hanno destato un certo scandalo. Entrambi si sono contraddistinti per alcune sbottate sul piccolo schermo che ancora oggi sono ricordate dai fan. Impossibile dimenticarsi di quando Morgan venne squalificato da Sanremo a causa della sua canzone contro Bugo.

Per non parlare di Vittorio Sgarbi, anche lui spesso lo vediamo come ospite nelle varie trasmissioni, ma molti ricordano di quando il critico si scagliò duramente contro Barbara D’Urso. La conduttrice sentendo i suoi insulti lo cacciò immediatamente dalla trasmissione. Ora i due sono ritornati al centro dei riflettori a causa di un litigio epico che li ha visti protagonisti. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Chat di fuoco tra Morgan e Sgarbi: volano insulti

Nessuno si aspettava di assistere ad una lite furibonda tra Marco Castoldi, in arte Morgan e Vittorio Sgarbi. In diverse occasioni hanno ribadito il rispetto reciproco e la bellissima amicizia che li unisce, ma la chat pubblicata nelle scorse ore farebbe pensare al contrario. “Mi dispiace, pensavo fossi una persona degna. È una delusione immensa” ammette Morgan dopo aver assistito ad un rimprovero del giornalista sulla chat in cui i due sono amministratori, chiamata Rinascimento Dissoluzione. Il tutto è accaduto quando il cantante avrebbe cancellato alcuni membri dal gruppo senza consultarsi con Sgarbi.

Morgan Sgarbi
La conversazione shock tra Morgan e Sgarbi

Le persone sarebbero state escluse dalla chat per via del loro “non impegno” nel progetto di Morgan su Luigi Tenco. Ma non solo, a quanto sembra la famiglia del cantautore avrebbe anche inviato una nota privata a Sgarbi, in cui hanno criticato l’iniziativa di Morgan. Per questo motivo, Vittorio ha deciso di pubblicare la nota sulla chat, facendo arrabbiare moltissimo il cantante. Tra i due sono volati insulti e accuse spiazzanti: “Tu sei un topo” scrive Sgarbi a Morgan. Lui invece ribatte affermando: ” Ti manca il cuore“. Insomma, uno scontro che sembra essere finito nel peggiore dei modi, tant’è che pare che tra i due l’amicizia sia ormai giunta al capolinea. Voi cosa ne pensate?