Home » Sfogo durissimo di Chiara Nasti | É esasperata: “Fermatevi”

Sfogo durissimo di Chiara Nasti | É esasperata: “Fermatevi”

Chiara Nasti
Chiara Nasti, il duro sfogo sui social

Chiara Nasti va su tutte le furie, l’attacco è durissimo: mai vista l’influencer così arrabbiata. Ecco cosa è successo.

Nelle scorse ore Chiara Nasti si è scagliata duramente sui social: questa volta l’appello è disperato. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Chiara Nasti è sicuramente una delle influencer italiane più amate sul web. Moltissime giovani ragazze si ispirano a lei imitando i suoi stessi look ma anche i suoi modi di fare. Inoltre, Chiara è spesso finita al centro dei riflettori a causa dei suoi vari flirt sentimentali. L’ultimo però è stato quello che le ha permesso di avere un bellissimo bambino, Thiago. Lei e il compagno, Mattia Zaccagni a breve convoleranno anche a nozze, infatti il calciatore qualche mese fa gli ha fatto una dolcissimo proposta di matrimonio.

Per il momento entrambi stanno dedicando tempo ed energie al nuovo arrivato, d’altronde crescere un neonato non è affatto semplice. Ma nelle scorse ore, alcuni suoi fan le hanno fatto notare che il suo atteggiamento non sarebbe consono ad una mamma. Ovviamente, la Nasti non si fa di certo mettere i piedi in testa e ha deciso di rispondere alle critiche in modo epico. Siete curiosi di scoprire cosa ha detto? Vediamolo insieme.

Chiara Nasti risponde agli insulti degli hater, web sotto shock

Non è di certo la prima volta che Chiara Nasti finisce al centro dei gossip a causa di alcune sue risposte epiche contro alcuni hater. Molti hanno iniziato ad attaccarla soprattutto quando è rimasta incinta. Nel dettaglio, alcuni utenti si domandavano come avrebbe fatto l’influencer a crescere un figlio e soprattutto come avrebbe preso il fatto di mettere su qualche kg per la gravidanza.

Chiara Nasti massacrata
Chiara Nasti massacrata

La Nasti ha sempre risposto a tono a tutti coloro che si mettevano contro di lei e contro il piccolo Thiago. Bisogna anche ammettere, che alcuni commenti sono stati parecchio offensivi soprattutto se consideriamo il fatto che sono stati scritti ad una ragazza incinta.

Ora Chiara ha finalmente messo alla luce il suo bambino, ma le critiche non si sono di certo placate. Anzi, alcuni hater nelle scorse ore hanno accusato la giovane di trattare Thiago come un “bambolotto”. Lei ha ovviamente ribadito tutto il suo disappunto scagliandosi duramente contro di loro. “Ma la quantità di commenti stupidi sotto le mie foto? Gente che mi ricorda che mio figlio non è un bambolotto.” e ancora “Ma di che tipo di malattia soffrite? Davvero fermatevi. Le persone sane di mente quando si mettono a leggervi vi scambiano per idioti.” Insomma, per Chiara le critiche sembrano non finire mai, ma lei si difende alla grande. Voi cosa ne pensate?