Home » Panico a Domenica In | Un fotografo sviene in diretta: paura nel pubblico [VIDEO]

Panico a Domenica In | Un fotografo sviene in diretta: paura nel pubblico [VIDEO]

Domenica In Mara Venier
Domenica In: lo svenimento del fotografo sconvolge tutti

Terribile incidente a Domenica In: il fotografo è svenuto sotto gli occhi di tutti, cala il panico in studio. Ecco cosa è successo.

Paura nello studio di Domenica In, un fotografo cade in diretta, Mara Venier: “è svenuto”. Fan sotto shock. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Mara Venier è sicuramente una delle conduttrici più apprezzate dal pubblico a casa, non a caso viene chiamata anche la signora della domenica. L’appellativo è dovuto alla sua amata trasmissione, Domenica In, che come molti sapranno è uno dei programmi di punta della Rai. In ogni appuntamento troviamo ospiti di un certo livello che si divertono ad essere intervistati da Zia Mara.

Inoltre, la conduttrice è anche molto amata per via dei suoi modi di fare. Per molti è considerata come una delle presentatrici più simpatiche e alla mando del piccolo schermo, questo lo si può notare anche dal suo profilo Instagram. Da qualche anno, la Venier è anche molto attiva sui social, con cui si diverte a mostrare i dettagli più interessanti della sua vita privata. Ma avete visto cosa’è successo nell’ultima puntata di Domenica In? Anche Mara è andata in panico vedendo la caduta del fotografo. Nessuno se lo aspettava. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Domenica In: cala il gelo in studio dopo lo svenimento del fotografo

Anche l’ultima puntata di Domenica In ci ha regalato moltissimi momenti indimenticabili, come sempre zia Mara si è dimostrata all’altezza delle aspettative e ha intervistato i suoi ospiti mettendoli completamente a suo agio. Ma proprio mentre stava chiacchierando con Alessia Marcuzzi e Luca Tommasini in occasione del nuovo programma Boomerissima, è accaduto un fatto drammatico. Infatti, uno dei fotografi in studio è svenuto all’improvviso facendo calare il gelo in studio.

Domenica In Mara Venier fotografo alessia marcuzzi
Domenica In: Mara Venier e i suoi ospiti sotto shock dopo lo svenimento

I due ospiti e la presentatrice si sono guardati senza sapere cosa fare, poi Mara ha esclamato: “Per fortuna sta bene” e hanno ripreso con l’intervista. Ovviamente, dopo un primo momento di panico, anche sul web il video della caduto è andato subito virale e ancora adesso continua a circolare su tutti i social. Per il momento non sappiamo chi sia la persona coinvolta nello svenimento, ma quel che importa è che le sue condizioni di salute siano nella norma. Voi cosa ne pensate?