Home » Rissa in cortiletto: fulmini contro Antonella Fiordelisi, é successo dopo la diretta

Rissa in cortiletto: fulmini contro Antonella Fiordelisi, é successo dopo la diretta

Antonella Fiordelisi rissa sfiorata

La nuova diretta del GF Vip ha lasciato strascichi pesantissimi e Antonella Fiordelisi è finita sotto attacco. Che cosa è successo?

Alfonso Signorini ha mostrato tutto in diretta e gli animi ora sono agitatissimi. solitamente dopo la diretta i vipponi si confrontano e si scontrano, a causa di ciò che hanno visto o di cui sono venuti a conoscenza proprio in puntata. Per la prima volta dopo molte settimane, Signorini non ha mostrato granché di Antonella ed Edoardo, ma sono altre le dinamiche che coinvolgono la schermitrice.

Il gruppo è in lite e si divide sempre più. Antonella è una concorrente che sta dividendo parecchio sia la casa che il pubblico che la segue. Subito dopo la puntata, la Fiordelisi è finita in una rissa in cortiletto, vediamo insieme che cosa è successo.

Antonella Fiordelisi salvata dalla Bruganelli: scontro diretto in casa

Sonia Bruganelli ha sempre manifestato simpatia e vicinanza verso la Fiordelisi. In moltissime occaasioni (quasi tutte) l’ha resa immune, togliendole il pensiero di finire in nomination. La schermitrice però prima o poi in nomination ci finirà comunque, per essere sottoposta come tutti al giudizio del pubblico.

Sonia è convinta che la Fiordelisi possa vincere il Grande Fratello Vip e le sta dando un aiutino molto spinto. Basterà? Forse no, perché nel frattempo in casa la schermitrice finisce sotto attacco di fulmini e veleni.

Vipponi in lite in cortiletto

Da quando Luca Onestini ha fatto il suo ingresso nella casa, ci sono stati moltissimi scontri tra lui e la campionessa sportiva. Non corre buon sangue insomma, Luca non ha stima di lei, anzi l’ha accusa di fare la vittima in puntata. Questo atteggiamento presunto di vittimismo fa inviperire Onestini che dopo l’ultima diretta, in cortiletto gliele ha cantate e urlate di santa ragione.

Onestini gioca a mettere in difficoltà la Fiordelisi e lei ci casca in pieno. I fan hanno notato anche un altro dettaglio: durante questo scontro Edoardo Donnamaria non è intervenuto minimamente, anzi è sembrato non accorgersi di ciò che stava accadendo.

Intanto però Luca metteva all’angolo piano piano Antonella , lasciandola senza argomenti. È una lotta ormai tra i due vipponi e nessuno dei due riesce a farsi piacere l’altro. Il gradimento del pubblico continua a scendere e Sonia dovrà salvarla ancora, per evitare di vedere la propria preferita a rischio eliminazione. Come andrà a finire?