Home » Carmen Di Pietro smaschera il figlio: “Non voleva dirlo”, fan increduli [FOTO]

Carmen Di Pietro smaschera il figlio: “Non voleva dirlo”, fan increduli [FOTO]

Carmen Di Pietro e il figlio che ha superato l'esame
Carmen Di Pietro insieme al figlio | Novanews.it

Carmen Di Pietro rompe gli indugi e sconfessa il figlio Alessandro Iannoni. Quali segreti ha rivelato al popolo di Internet?

Carmen Di Pietro è lo pseudonimo di Carmela Tonto. Gli anni d’oro della sua carriera non accennano a tramontare e ingrigirsi, nonostante sia attiva dagli anni ’80. In molti la ricordano per aver torreggiato il panorama artistico come modella e showgirl, ma tanti altri hanno inciso nella memoria la sua presenza in rappresentazioni teatrali come Il diavolo sveste Prodi di Claudio Natili.

Eppure, il sigillo della fama in epoca recente è dato dalla partecipazione al programma televisivo dell’Isola dei Famosi. La sedicesima edizione ha fatto parlare molto di sé, non solo per le antiche ostilità diventate meme tra Antonio Zequila e altri concorrenti, ma anche per la presenza, in contemporanea, di Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni.

I due sono infatti mamma e figlio. Iannoni ha solo 20 anni e una carriera universitaria sfiancante di cui non teme di lamentarsi davanti alle telecamere. La rivelazione della ex showgirl riguarda proprio il figlio e ci rivela un aspetto peculiare di come lei intenda il suo rapporto con Alessandro. Scopriamo di che cosa si tratta.

Carmen Di Pietro rivela i segreti del figlio

“Non voleva dirlo” commenta Carmen in merito alla rivelazione che ha dato in pasto ai fan di Alessandro e ai suoi. Niente da fare, il dado è tratto e la mamma ha svelato tutto. Tuttavia, per poter capire la portata della notizia, è necessario fare un passo indietro e tornare sull’Isola dei Famosi 16.

Carmen Di Pietro e il figlio che ha superato l'esame
Carmen Di Pietro in compagnia del figlio | Novanews.it

Alessandro ha abbandonato l’Isola per adempiere ai suoi doveri di studente universitario. In molti hanno criticato la sua scelta, alcuni deridendone le presunte scarse doti organizzative del ventenne. Tuttavia, pare abbiano trionfato i pareri positivi che lodano il senso di responsabilità di Alessandro. La condotta del ragazzo è stata inoltre oggetto di discussione tra i più competitivi dei suoi fan: il giovane era ritenuto da molti come il favorito per la vittoria del reality show.

La rivelazione della madre però porta un sorriso nelle case degli italiani, che pure si riconoscono nella situazione del giovane ventenne: Alessandro Iannoni ha superato in modo eccellente un difficile esame universitario.

Sebbene l’ex concorrente dell’Isola avesse premuto per tenere nel privato la notizia, la mamma non è riuscita a contenere l’entusiasmo per la carriera scolastica del figlio. Carmen Di Pietro sembra dunque dare un giudizio definitivo sulla scelta del figlio di ritirarsi per occuparsi della sua istruzione. Un giudizio positivo che riassume in un sorriso orgoglioso per Alessandro.