Home » Oriana Marzoli finisce in incubo: “Mi fai pena”, la vippona non ce la fa più

Oriana Marzoli finisce in incubo: “Mi fai pena”, la vippona non ce la fa più

Oriana Marzoli piange

Oriana Marzoli potrebbe decidere di abbandonare la casa del GF Vip dopo gli ultimi fatti. La vippona è stata massacrata in casa. Che sta succedendo?

La modella e influencer è stata messa alle strette. Nonostante goda di una certa simpatia tra il pubblico del reality, il suo percorso potrebbe essere compromesso dopo ciò che è appena accaduto. Cosa farà Oriana Marzoli?

Il suo ingresso nel reality a metà corsa è stato ben visto dal pubblico, che già conosceva la modella grazie alla partecipazione ad altri programmi all’estero. La Marzoli ha dimostrato un bel caratterino e non sia fa mettere i piedi in testa. Anche durante la partecipazione agli altri reality, erano tantissimi i video delle sue sfuriate e liti a ferro e fuoco. Ma come sta oggi Oriana dentro la casa?

La Marzoli si era avvicinata inizialmente ad Antonino, trascorrendo con lui qualche notte di passione. Dopo il due di picche di Spinalbese, la modella ha cercato la compagnia di Daniele Dal Moro, finendo tra le sue braccia con molte effusioni notturne. Questo atteggiamento non è piaciuto in casa ed è stato messo sotto la lente di ingrandimento anche dal pubblico da casa.

Per qualcuno infatti Oriana è apparsa un po’ troppo giocherellona e forse a tratti superficiale, ma lei si è sempre difesa dichiarando la sua onestà anche nella sua leggerezza. Nelle ultime ore è stata davvero massacrata e ora si teme per lei. Ma che cosa è successo?

Oriana Marzoli: si teme il peggio dopo le urla e insulti nella notte

Gli appassionati del reality conoscono perfettamente questo tipo di concorrenti un po’ sopra le righe. La vippona si è fatta beccare più volte a parlare in spagnolo, nel tentativo di non farsi capire.

Oriana si scontra con Daniele

Le sue scelte però potrebbero parlare per lei e suscitano moltissime critiche. Stavolta a metterla all’angolo è proprio Daniele, che le ha dato un due di picche proprio come Antonino. A Dal Moro non va giù l’idea di essere stato un ripiego, in quanto Oriana nutre interesse anche per Luca Onestini. Così il vippone veneto si è scagliato contro di lei e il pubblico pure: “Mi fai pena”.

Oriana è all’angolo e il gradimento del pubblico comincia a scendere. In casa le restano ben pochi alleati e Daniele non ha dubbi: “Sei la regina delle false”.

Ora tra il pubblico si sparge il timore che la Marzoli possa decidere di abbandonare la casa, sentendosi umiliata, incompresa e massacrati da troppi fronti nemici. Staremo a vedere cosa accadrà.