Home » Antonella Elia seminuda | Sangue al cervello: la foto shock [FOTO]

Antonella Elia seminuda | Sangue al cervello: la foto shock [FOTO]

Antonella Elia in imbarazzo per le foto shock mentre fa pooldance
L’imbarazzo di Antonella Elia | Novanews.it

Le foto di Antonella Elia fanno infiammare i social: perché la vip aveva il sangue al cervello? Scopriamolo insieme.

Antonella Elia è una donna dalle mille risorse. L’attenzione che richiama su di sé è sempre una commistione di fascino e ammirazione, persino tra gli haters che fomentano l’odio ai suoi danni. Nata nel 1963, Antonella si è distinta da subito nel campo televisivo, partecipando come co-conduttrice di programmi tv come La Corrida – dilettanti allo sbaraglio e il noto Non è la Rai.

La sua carriera si impenna tramite la partecipazione in qualità di concorrente all’Isola dei Famosi in un primo momento e al Grande Fratello Vip successivamente. In quest’ultima occasione, la Elia riscosse una moderata fama, sebbene costellata da episodi ritenuti spiacevoli da molti tra il pubblico. Tuttavia, la sua personalità dimostra un certo spessore quando partecipa a una delle ultime edizioni di Temptation Island Vip, insieme all’attuale fidanzato Pietro. Proprio il programma di Alessia Marcuzzi ci mostra un lato della Elia che faticava a emergere in altri contesti: la sua voglia di libertà, la sua cultura e la volontà ineccepibile di tenere salda la propria dignità attraverso gesti decisivi.

La figura sfaccettata di Antonella Elia riemerge adesso per fornirci un altro tassello della sua vita. Qual è la foto shock che la ritrae seminuda?

La foto shock dell’ex gieffina

Nelle stanze illuminate e quelle screziate dal chiaroscuro della Casa più famosa della tv italiana, la privacy non è nemmeno un’opzione. Molti spettatori hanno assistito a esperienze intime non necessariamente di natura romantica tra coloro che partecipavano al GF, eppure una parte di utenti fa sentire la propria voce al cospetto di immagini ritenute fuori dal comune.

Stavolta tocca ad Antonella Elia, ritratta mentre si dedicava al suo nuovo interesse.

Antonella Elia fa pole dance
Antonella Elia si dedica alla pole dance | Novanews.it

L’attrice ed ex gieffina ha postato diverse storie che la ritraggono seminuda nell’atto di fare pole dance. Sono stati diversi i commenti negativi sulle immagini in questione. Alcuni di questi giudicano in malo modo la posa adottata da Antonella Elia, ritenuta troppo provocante, mentre altri alzano un polverone sulla sua nudità.

Altri utenti, tuttavia, si sono erti a difesa della loro beniamina. Infatti, emerge da parte dei fan della Elia una forte critica al perbenismo dei giudicanti, sottolineando il fatto che non ci sia nulla di anomalo nel fare pole dance o di provocante nella posa adottata.

In effetti, dalle storie emerge una Antonella Elia leggiadra e spensierata, seminuda perché vestiva gli abiti consoni per praticare l’attività di pole dance. La polemica si è fortunatamente spenta sul nascere. La nostra gieffina continua avanti per la sua strada.