Home » Messaggio infamante Amici 22 | Spunta un retroscena clamoroso

Messaggio infamante Amici 22 | Spunta un retroscena clamoroso

Amici 22 messaggio Valeria
L’accusa spiazza i fan di Amici

Amici 22, spunta solo ora il messaggio d’accusa: ora cambia tutto, la redazione non sapeva di questo clamoroso retroscena. Ecco di cosa si tratta. 

Nelle scorse ore è emersa sui social una verità sconcertate su Amici 22: da non credere, i fan chiedono spiegazioni immediate. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Amici è sicuramente una delle trasmissioni più viste dal pubblico a casa, come sempre al timone del programma vediamo la bravissima Maria De Filippi. In questa edizione sono stati scelti moltissimi ragazzi di talento ma stando a quanto dicono sul web, più che un talent show sembra un reality. Infatti, oltre alle varie storie d’amore che si sono create in casetta, abbiamo assistito a moltissimi provvedimenti che hanno ricordato ai fan il Grande Fratello Vip. Anzi, bisogna ammettere che fino ad adesso ci sono stati molti più provvedimenti presi da Maria invece che da Signorini. Proprio nell’ultima puntata andata in onda domenica 15 gennaio abbiamo assistito alla furia mariana.

Non capita spesso di vedere la De Filippi arrabbiata, ma quando succede è sempre meglio non essere coinvolti in qualche magagna. Purtroppo, questa volta ad essere sotto accusa sono stati sei allievi: i cantanti Wax, Ndg, Tommi Dali, Valeria e i ballerini Maddalena e Samu. La conduttrice ha svelato che durante la notte di capodanno, i sei concorrenti si sono resi protagonisti di alcuni fatti molo gravi. Ma alla fine a subire la punizione più severa, ovvero l’eliminazione, è stata solo una delle ragazze. Alcuni dei suoi più cari amici non hanno preso affatto bene la notizia, tant’è che nelle scorse ore si sono scagliati contro il programma facendo delle accuse molto gravi. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamolo insieme.

Accuse shock ad Amici: ora vogliono chiarezza

Durante l’ultima puntata di Amici è scoppiato un vero e proprio caos, nessuno si aspettava che dopo le vacanze di Natale potessero arrivare ulteriori provvedimenti. Purtroppo, questa volta alcuni allievi hanno decisamente esagerato e Maria De Filippi è stata costretta a punirli in modo esemplare. Come dicevamo, nonostante siano stati beccati sei allievi ad avere un comportamento inadeguato durante la notte di capodanno, alla fine ed essere eliminata è stata solo Valeria.

Amici 22 messaggio Valeria
Amici 22: il messaggio della migliore amica di Valeria sconvolge i fan

Ovviamente questo fatto ha infastidito sia alcuni fan ma anche gli amici e parenti della stessa ex allieva. Per questo motivo, qualche ora fa la sua migliore amica ha deciso di pubblicare sui social un lungo sfogo in cui ha preso le difese di Guera e ha accusato duramente la redazione di Amici. “O tutti o nessuno, non dovrebbero esserci differenze” si legge nel post della giovane, che ha chiesto come mai anche gli altri concorrenti non sono stati puniti. Le sue parole hanno destato un certo scandalo e sicuramente anche Maria De Filippi nella prossima puntata deciderà di rispondere alle accuse. Voi cosa ne pensate?

le parole della migliore amica di valeria #amici22 pic.twitter.com/7UIST0ppoZ