Home » Ida e Alessandro senza pudore | Lo hanno fatto in pubblico in vacanza: spunta la foto

Ida e Alessandro senza pudore | Lo hanno fatto in pubblico in vacanza: spunta la foto

Ida Platano Alessandro Vicinanza tatuaggio
Ida e Alessandro shock: ecco cosa hanno fatto in vacanza

Ida e Alessandro sono stati beccati a farlo in vacanza: fan increduli, questa volta i due ex colti di Uomini e Donne hanno esagerato. Ecco cosa hanno fatto. 

Nelle scorse ore è emersa una notizia sconvolgente su Ida e Alessandro: la coppia l’ha fatto in pubblico durante le vacanze. La foto ha sconvolto tutti i fan. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Uomini e Donne continua ad essere una delle trasmissioni più viste dal pubblico a casa. In questa nuova edizione non sono di certo mancati gli scontri e i colpi di scena, ma a lasciare tutti i fan senza parole è stata sicuramente la scelta tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza. I due dopo essersi conosciuti all’interno del dating show hanno deciso di proseguire la relazione lontani dalle telecamere. Eppure, nonostante non facciano più parte del parterre di Maria De Filippi continuano ad essere al centro dei gossip. Ogni giorno la coppia aggiorna i propri fan tramite i loro profili social.

Ad esempio subito dopo essere usciti da U&D non si sono fatti troppi problemi a condividere su Instagram l’uscita a tre con Armando Incarnato. Anche questo fatto aveva destabilizzato il web, infatti nessuno si aspettava che si potessero frequentare anche al di fuori del programma. Ma a sconvolgere maggiormente i fan è stato uno scatto che è emerso nelle scorse ore. Da non credere, è accaduto pubblicamente mentre si trovavano in vacanza. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Ida e Alessandro, la foto non lascia dubbi: lo hanno fatto alla luce del giorno

Dopo essersi scelti a Uomini e Donne, Ida e Alessandro continuano a viversi serenamente la loro storia d’amore. I due non perdono occasione di documentare nel dettaglio ogni loro singolo movimento, ed è proprio quello che è accaduto durante la loro bellissima vacanza a Miami. I due ex volti del dating show hanno deciso di regalarsi qualche settimana di relax sulle bellissime spiagge americane.

Ovviamente, non potevano non condividere con i loro followers tutti i momenti trascorsi insieme. Ma proprio grazie alle loro storie su Ig alcuni fan hanno notato un dettaglio che non è di certo passato inosservato.

Ida Platano Alessandro Vicinanza tatuaggio
Ida Platano Alessandro: il tatuaggio spiazza i fan

La coppia ha deciso inaspettatamente di farsi il primo tatuaggio insieme. Questo gesto ha creato una grossa polemica sul web, infatti molti utenti sostengono che si tratti una scelta azzardata considerando che si conoscono da pochissimi mesi. Ma cosa si sono tatuati? Ebbene, Ida e Alessandro si sono incisi sulla pelle una rana.

Il significato è molto più semplice di quanto possiate immaginare, infatti generalmente, chi decide di tatuarsi questo animale è perché ha appena raggiunto una tappa importante nella propria vita. Si tratta di un simbolo di trasformazione e cambiamento, probabilmente la coppia ha optato per la rana proprio per questo motivo.