Home » Paola Barale pubblica la foto di un succhiotto: “Pessimo gusto”, massacrata di veleno

Paola Barale pubblica la foto di un succhiotto: “Pessimo gusto”, massacrata di veleno

Paola Barale succhiotto
Paola Barale: la foto del succhiotto sconvolge i fan

Paola Barale finisce nella bufera dopo la foto del succhiotto: fan furiosi, la showgirl è stata sommersa dalle critiche. Ecco perché.

Nelle scorse ore Paola Barale ha dovuto fare i conti con l’ira del web: questa volta le accuse sono pesantissime, tutta colpa di un succhiotto. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Paola Barale è sicuramente una delle donne più note del mondo dello spettacolo. Sono passati diversi anni da quando era uno dei volti principali del piccolo schermo, poi ad un certo punto ha preferito allontanarsi momentaneamente per dedicarsi alla sua vita privata. In ogni modo, nonostante non fosse più in tv è sempre rimasta molto attiva sui social. Ma non solo, recentemente è tornata anche a far parlare di se dopo l’esperienza a Ballando Con Le Stelle. Proprio durante la trasmissione di Milly Carlucci, alcune indiscrezioni hanno confermato che la Barale non sarebbe stata una concorrente “facile”. Infatti, alcuni testimoni hanno rivelato che Paola sbottava spesso dietro le quinte e se la prendeva anche con la costumista.

Purtroppo, per la showgirl l’esperienza nel talent si è conclusa nel peggiore dei modi. Infatti, a sole due puntate dalla finale si è fatta male ed è stata costretta ad abbandonare la gara. Paola ha rivelato di esserci rimasta molto male, sia per l’infortunio ma anche perché avrebbe voluto viversi l’esperienza a Ballando con più leggerezza. Ora, la Barale è tornata al centro dei riflettori a causa di una foto che ha attirato tutta l’ira del web. Questa volta, la showgirl ha subito un vero e proprio linciaggio mediatico. Per cosa? Tutta colpa di un succhiotto. Andiamo a scoprire insieme cosa è accaduto.

Paola Barale nella bufera del web: il succhiotto fa infuriare i fan

Nelle scorse ore Paola Barale ha fatto parlare di se a causa del suo ultimo post pubblicato su Instagram. Nel dettaglio, la showgirl ha voluto condividere con i suoi fan un dettaglio piuttosto intimo: un succhiotto. La foto ha ovviamente destato un certo scalpore, se c’è chi si è scagliato contro di lei affermando “Queste cose si fanno quando sei un adolescente” e ancora “caduta di stile a quasi 60 anni“. Altri, sono rimasti incuriositi chiedendo alla Barale se nella sua vita ci sia un nuovo amore. A quanto dice la foto con il succhiotto sul collo la risposta è positiva.

Paola Barale succhiotto
Il succhiotto di Paola Barale fa discutere

Questo ha quindi fatto pensare ai suoi fan che ci sia nell’aria un nuovo fidanzato. Purtroppo, per il momento non è ancora noto il nome del presunto flirt della Barale. Ma siamo certi che a breve la showgirl rivelerà la sua identità. Intanto, sotto al post diversi utenti continuano a scrivere critiche e a ribadire quanto sia inopportuno farsi fare un succhiotto alla sua età e sopratutto pubblicarlo sui social. In ogni modo, Paola sembra essere immune a questi insulti, tant’è che continuerà a viversi serenamente la sua vita privata. Voi cosa ne pensate?