Home » Allarme rosso per Alfonso Signorini: “Violato il regolamento”, scattano i provvedimenti [VIDEO]

Allarme rosso per Alfonso Signorini: “Violato il regolamento”, scattano i provvedimenti [VIDEO]

Alfonso Signorini sbigottito

Alfonso Signorini è di nuovo in allarme e stavolta la situazione è molto seria. Scopriamo insieme che cosa è accaduto nelle ultime ore dentro alla casa del GF Vip.

Il reality di Canale 5 fa compagnia a tutti gli spettatori ogni lunedì sera in prime time. È possibile seguire le avventure dei vipponi dentro la casa più spiata d’Italia h24 sul canale 55 Mediaset Extra. Proprio da questa finestra giornaliera il pubblico si è accorto di una clamorosa violazione del regolamento, come reagirà il conduttore?

Signorini ha dovuto tirare fuori tutta la sua pazienza e il suo rigore quest’anno. Le polemiche sono state tante e alcune hanno creato una piccola crepa nel pubblico. Così, tutti sono sempre molto attenti alle scelte della squadra di Alfonso, affinché venga garantito uno spettacolo di intrattenimento senza eccessi di nessun tipo.

L’allarme rosso è scattato nelle ultime ore ai danni di un vippone molto in vista, vediamo insieme tutti i dettagli e scopriamo cosa farà Signorini nella prossima diretta.

Alfonso Signorini: aria di squalifica per un vippone

Il GF Vip rimane il programma più chiacchierato dell’anno. I numeri non sono un’opinione: Signorini riesce a fare il botto ogni anno, grazie alla curiosità e alle tante chiacchiere attorno al programma. Complimenti e veleni si sprecano (quasi) in egual misura e stavolta Signorini è chiamato di nuovo a risolvere una questione delicatissima.

Il direttore di Chi conosce personalmente a fondo molti concorrenti del reality. Tra questi c’è senz’altro Antonino Spinalbese, vip per effetto specchio di una vip molto importante: Belen Rodriguez. L’hair stylist ha deciso di farsi conoscere per come è realmente senza più voler apparire come l’ex di Belen.

Antonino Spinalbese viola il regolamento
Antonino Spinalbese viola il regolamento _ Novanews.it

Proprio su Antonino grava l’ombra pesantissima della violazione del regolamento e Signorini dovrà prendere una decisione immediatamente. I fan appassionati della diretta h24 hanno beccato più volte l’hair styilist riportare notizie dall’esterno, dopo il suo rientro nella casa.

Antonino è stato fuori dalla casa per molti giorni per effettuare alcuni accertamenti medici, che coincidevano con le feste di Capodanno. Una volta rientrato però ha spifferato notizie dall’esterno, in particolare sulla percezione e gradimento del pubblico di ciascun vippone. Nelle ultime ore lo ha fatto anche con Daniele, suggerendogli come comportarsi.

Si tratta di una chiara violazione del regolamento: non è consentito infatti riportare alcunché del mondo esterno, poiché il reality si fonda sull’isolamento. In aggiunta se i vipponi dovessero anticipatamente conoscere il parere del pubblico su di loro, potrebbero strategicamente comportarsi diversamente e verrebbe meno il concetto di reality.

Cosa accadrà dunque? Il pubblico chiede a gran voce che si prendano provvedimenti contro Spinalbese e Signorini vorrà intervenire probabilmente in prima persona su Antonino, poiché non è la prima volta che l’hair stylist commette questa grave infrazione. Staremo a vedere cosa accadrà.