Home » Alba Parietti a nudo: “Erotica”, ecco cosa ha mostrato a tutti

Alba Parietti a nudo: “Erotica”, ecco cosa ha mostrato a tutti

Alba Parietti in costume da bagno nella nuova casa
Alba Parietti in costume | Novanews.it

Alba Parietti mostra qualcosa di “erotico” che non è piaciuto a tutti. I fan si dividono e infiammano i social.

La showgirl della tv italiana si espone ancora una volta e piovono critiche a catena che non fanno sconti. I fan si sono divisi in chi sottolinea piena adesione alle iniziative di Alba e chi, al contrario, ne critica ogni scelta. I primi avvalorano la propria posizione ricordando al mondo chi è la Parietti, un personaggio che di strada ne ha fatta tanta.

Inizia infatti come cantante con il nome d’arte di Alba. Nel 1977 esordisce invece nel mondo dello spettacolo alla genuina età di 16 anni, con un’opera teatrale di Oscar Wilde intitolata “L’importanza di chiamarsi Ernesto”. Solo con gli anni successivi giunge il boom della piemontese, grazie alla partecipazione a numerosi programmi televisivi e la non meno famosa nomina a Miss Universo.

Tuttavia, la Parietti si è distinta anche nel campo della conduzione e del cinema. Entrambi gli ambiti le hanno valso la collaborazione con personaggi di cultura e figure influenti di ogni estrazione sociale, legando la sua icona a una figura tanto sfaccettata quanto pop del panorama italiano.

Cos’è dunque che ha generato lo shock da parte dei fan? Scopriamo insieme come si sia messa a nudo.

Fa invidia: “Erotica, malinconica, allegra”

A gettare i fan nel panico social è un post di Alba Parietti su Instagram in cui in effetti lei stessa si mette a nudo, aggiungendo alle foto una didascalia ritenuta da molti toccante e profonda. Le foto in questione però hanno fatto invidia ad alcuni haters. 

Casa in montagna di Alba Parietti mostrata sui social
Camera da letto della casa in montagna di Alba Parietti | Novanews.it

A suscitare lo scompiglio sono le foto della casa di montagna di Alba Parietti a Courmayeur Mont Blanc. In una carrellata di immagini, la piemontese mette in vetrina il suo spazio familiare per restituirlo alla platea social con orgoglio. “Le case sono di chi le abita. Sono emozionanti, malinconiche, erotiche” scrive tra le righe della caption su Instagram.

Non sono mancati i commenti negativi, come ad esempio “Scusa ma io le tue case le trovo di una pesantezza allucinante” oppure “Non vedo tutta questa bellezza, troppa roba”. 

Tuttavia, i commenti negativi non spegneranno l’entusiasmo della Parietti, che continua a volersi raccontare attraverso le immagini del suo ambiente familiare. Che piaccia o no, la casa in montagna di Alba è per lei il luogo del ricordo e del caloroso raccoglimento.