Home » Avete mai visto la figlia di Ambra Angiolini? É bellissima come la madre

Avete mai visto la figlia di Ambra Angiolini? É bellissima come la madre

Ambra Angiolini figlia
Ambra Angiolini: avete mai visto la figlia? Eccola

Conoscete la figlia di Ambra Angiolini? Da non credere, è un sogno ad occhi aperti. Vediamo insieme chi è e cosa fa nella vita.

Ambra Angiolini è sicuramente uno dei volti più noti nel mondo dello spettacolo. Il suo esordio è avvenuto da giovanissima, infatti era una delle ragazze di Non è La Rai. Ancora oggi i fan ricordano alla perfezione le parole della sua bellissima canzone T’appartengo. Alcuni settimane fa ha stupito tutti i fan esibendosi sul palco di X-Factor con questo questo incredibile pezzo. Non è un caso che nell’ultimo periodo la canzone sia ritornata ad essere un trend su TikTok. Ora, l’attrice è tornata al centro dei riflettori anche per via di sua figlia Jolanda. La ragazza è molto attiva sui social e si diverte a postare moltissimi contenuti interessanti.

La giovane ha appena compiuto 19 anni eppure nel suo ultimo video pubblicato su TikTok sembra decisamente più matura. Nel filmato la ragazza si è sfogata dopo aver letto alcuni commenti poco carini. Infatti, alcuni utenti hanno iniziato ad inveire sotto ai suoi post con frasi del tipo “Tua mamma è molto più bella” e ancora “Ma come hai fatto ad uscire così brutta da due genitori del genere“. Ovviamente, Jolanda non è rimasta in silenzio di fronte a questi insulti e ha deciso di rispondere a tono a tutti coloro che l‘hanno criticata per il suo aspetto. Ma conosciamola meglio insieme.

Jolanda Renga: ecco chi è la bellissima figlia di Ambra

Jolanda Renga è una bellissima ragazza di 19 anni e nonostante sia la figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga non ama apparire sul piccolo schermo. Da quanto è emerso, la sua più grande passione sono proprio i social, in particolare è molto attiva su TikTok. In questo ultimo periodo abbiamo imparato a conoscerla meglio, grazie al suo profilo e soprattutto grazie ad alcuni contenuti che ha postato.

Agli utenti è balzata subito agli occhi per via della sua semplicità. Inoltre, sotto alcuni video si possono scorgere i commenti dei suoi genitori che in ogni occasione provano a spronarla e darle manforte. Ora però, la dedica più bella è stata quella di mamma Ambra, che per il giorno del suo compleanno le ha voluto scrivere una lettera piena d’affetto.

Ambra Angiolini figlia
Ambra Angiolini insieme alla figlia Jolanda

Ambra non perde mai l’occasione di dimostrare pubblicamente quanto voglia bene alla sua bambina. Lo ha fatto ancora una volta, rispondendo agli haters che criticavano Jolanda per non essere bella come la madre.

È da quando sei nata che cerco di essere “ brutta” come te” ha commentato la Angiolini sotto al video della figlia. Poi nel giorno del suo diciannovesimo compleanno ha voluto dedicarle una carrellata di immagini fatta di momenti passati insieme. Un bellissimo gesto che ha stupito anche Jolanda. “Io ti ho partorito una volta sola e tu mi hai già rimesso al mondo almeno una decina di volte” queste le parole della Angiolini che hanno commosso tutto il web. Voi cosa ne pensate?