Home » Maria De Filippi furiosa: cavaliere alla gogna, lo studio si congela [VIDEO]

Maria De Filippi furiosa: cavaliere alla gogna, lo studio si congela [VIDEO]

Maria ferma Riccardo

Maria De Filippi ha deciso di intervenire in prima persona durante la puntata. Lo studio è rimasto sconcertato, nessuno se lo aspettava dalla conduttrice. Che cosa è accaduto?

La regina delle conduttrici di Canale 5 è tornata con tutti i suoi programmi anche quest’anno per tenere compagnia al pubblico. Oltre ai prime time di successo, la trasmissione più seguita è nella fascia pomeridiana della rete principale del Biscione: Uomini e Donne. Il dating show è stato concepito per fare incontrare persone che cercano l’amore a qualsiasi età.

Dal periodo della pandemia le puntate del Trono Over e di quello Classico sono unite in un’unica registrazione, pertanto in studio convivono corteggiatori, corteggiatrici, tronisti, cavalieri e dame. In una delle ultime puntate a sorpresa Tina Cipollari non era presente, così Maria ha deciso di fare la voce grossa con un cavaliere, proprio come avrebbe probabilmente fatto l’opinionista. Vediamo insieme che cosa è successo.

Maria De Filippi contro il cavaliere: Tina avrebbe fatto anche peggio

Chi segue da sempre Uomini e Donne sa perfettamente come funzionano le cose in studio. Ogni tanto Gianni Sperti e Tina Cipollari smascherano qualche furbetto, che prende in giro la redazione o che semplicemente non è sincero.

Il dating show è caratterizzato da protagonisti che si trovano in studio anche da molti anni, a causa della loro sfortuna in amore. Uno di loro è senz’altro Riccardo Guarnieri, cavaliere affascinante ma molto controverso.

Riccardo 'pizzicato' da Maria
Riccardo ‘pizzicato’ da Maria _ Novanews.it

Dopo l’uscita di scena di Ida Platano che sta vivendo la sua storia d’amore con Alessandro Vicinanza, Riccardo è in studio alla ricerca di un nuovo amore. Le sue uscite con Gloria avevano già fatto parecchio discutere fino a che la dama ha dichiarato che sarebbe pronta a lasciare il programma con Guarnieri.

Maria è voluta intervenire pesantemente per raddrizzare sia Riccardo che Gloria, come probabilmente avrebbe fatto Tina. È raro vedere prendere posizione alla conduttrice, che preferisce di gran lunga lasciare spazio ai protagonisti. Tuttavia questa nuova coppia che va formandosi non convince nessuno, forse nemmeno Maria.

Tina avrebbe fatto di peggio? Sì, la Cipollari si sarebbe scagliata contro entrambi, probabilmente sostenendo che non c’era nessuna farfalla nello stomaco di Riccardo e forse nemmeno di Gloria. Guarnieri è una persona riflessiva e intelligente e ha dichiarato più volte di ascoltare attentamente il punto di vista di Maria.

Lo farà anche stavolta? Se così fosse, non vedremo i petali di rose scendere e nemmeno due innamorati lasciare lo studio mano nella mano, perché l’amore (forse) è un’altra cosa.