Home » Elisabetta Gregoraci esce allo scoperto: “Mezzi nudi insieme”, pubblico in tilt

Elisabetta Gregoraci esce allo scoperto: “Mezzi nudi insieme”, pubblico in tilt

Elisabetta Gregoraci Dubai Giulio Fratini
Elisabetta Gregoraci non si nasconde più

Le ultime foto di Elisabetta Gregoraci hanno sconvolto i fan: l’ex moglie di Briatore l’ha fatto pubblicamente. Ora non si nasconde più. Ecco di cosa si tratta. 

Nelle scorse ore sono emersi alcuni scatti inediti di Elisabetta Gregoraci: la paparazzata della showgirl vi lascerà senza parole. Vediamo insieme cosa è accaduto.

Elisabetta Gregoraci è sicuramente una delle showgirl più amate dal pubblico. Nel corso di questi anni è finita spesso al centro dei gossip per via delle sue storie sentimentali. Quello più chiacchierato è stato il matrimonio con Flavio Briatore. I due dopo essere stati insieme per moltissimi anni e aver avuto anche un figlio hanno deciso di prendere due strade diverse. Come molti sapranno non è una persona che ama condividere pubblicamente i dettagli della sua vita privata, ma dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip sono emersi alcuni lati del suo carattere di cui nessuno era a conoscenza.

In primis, è venuto a galla il bellissimo rapporto tra lei e il figlio Nathan Falco. Inoltre, nonostante il divorzio da Briatore ha sempre ammesso di avere un gran rispetto nei suoi confronti. Quando si trovava all’interno del reality ha destato un certo scalpore a causa di alcuni gesti che hanno fatto pensare che al di fuori ci fosse una persona speciale. Lei ha sempre negato qualsiasi tipo di coinvolgimento, rivelando di avere a cuore solo suo figlio. Ora però, la showgirl non si nasconde più e ha deciso di farlo alla luce del sole. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Elisabetta Gregoraci l’ha fatto pubblicamente: ora fanno sul serio

Elisabetta Gregoraci è una persona estremamente riservata quando si tratta dei suoi affetti. Non è un caso che dopo la fine del matrimonio con Briatore non abbia mai reso pubblico nessuno dei suoi flirt del passato. Ora però è uscita allo scoperto mostrandosi pubblicamente in atteggiamenti passionali con la sua nuova fiamma. Stiamo parlando di Giulio Fratini e tra i due sembra già amore allo stato puro. La coppia ormai non si nasconde più e hanno deciso di lasciarsi andare mentre si trovavano sulle bellissime spiagge bianche di Dubai.

Elisabetta Gregoraci Dubai Giulio Fratini
Elisabetta Gregoraci: baci e carezze a Dubai

Baci, carezze e anche qualche palpatina sono state all’ordine del giorno. Ovviamente i paparazzi non potevano che approfittare di questi momenti e immortalarli tra lo stupore generale. Non accade spesso che Elisabetta decida di lasciarsi andare con un uomo e sembra proprio che con Giulio faccia sul serio. I due si baciano sul lettino e poi si accarezzano dolcemente, poi spunta anche un anello al dito della Gregoraci. Fratini le ha fatto la proposta ufficiale? Per scoprirlo non ci resta che aspettare le prossime indiscrezioni. Voi cosa ne pensate?