Home » “La prima volta a 16 anni”: Paola Perego confessa tutto, fan increduli

“La prima volta a 16 anni”: Paola Perego confessa tutto, fan increduli

Paola Perego racconta dei suoi 16 anni shockando i fan
Paola Perego si racconta | Novanews.it

La confessione di Paola Perego lascia sgomenti i fan. Scopriamo le rivelazioni shock.

Esordisce come modella la Paola Perego, che molti hanno amato e amano tuttora. Una giovanissima cittadina di Monza riesce a fare il salto di qualità successivamente, quando dalle platee della moda approda al palcoscenico televisivo. Inizia così a co-condurre programmi con nomi noti dell’ambito, come Tiberio Timperi, fino a giungere ai giorni nostri, con l’incarico odierno.

Attualmente, la Perego sta infatti collaborando con l’amica e collega Simona Ventura al programma Citofonare Rai 2, in onda tutte le domeniche con l’obiettivo di tenere compagnia gli spettatori. Infatti, scopo del programma è rappresentare la tipica famiglia italiana, nelle sue abitudini e nei vezzi domenicali.

Carriera e vita privata della conduttrice non sono filate sempre lisce come l’olio. Alcuni ricorderanno della controversia innescata dalla Corte suprema di Cassazione nei suoi confronti con l’accusa di diffamazione a causa di alcune dichiarazioni forti della Perego ai danni di un personaggio sospettato di un crimine.

Nel privato, invece, da pochi anni Paola ha perso suo padre a causa della pandemia di Covid-19. Tira aria di nostalgia e confessioni per la ex modella, che così racconta della sua esperienza a 16 anni.

La dichiarazione di Paola Perego sorprende i fan

Dai social emerge la voglia di Paola di raccontarsi e mostrare la sua vera immagine, approfittando forse del legame diretto che si istituisce con i propri fan attraverso i social network. Infatti, sono in molti a notare quanto sia attiva la Perego sui suoi canali. Attraverso questi, ci dà notizia di un avvenimento importante: la pubblicazione di “Dietro le quinte delle mie paure”, il suo primo libro dal sapore intimistico.

Il libro di Paola Perego
Il libro di Paola Perego | Novanews.it

In questo testo e nelle interviste successive al post in questione, Paola Perego rende noto un elemento della sua vita che le genera turbamento: gli attacchi di panico.

In un’intervista al Corriere della Sera spiega infatti quanto segue:

La mia prima volta fu a 16 anni, in auto col mio fidanzato. Sudavo, non capivo dove stessimo andando, non riuscivo a parlare, i polmoni erano senza aria. Sentivo di star per morire, ne ero sicurissima.

Certo è che si tratti di un avvenimento traumatico, soprattutto se inquadrato in un’ottica di continuità: da allora Paola ha sempre sofferto di attacchi di panico, al punto da dover ricorrere a farmaci specifici. Il lavoro compiuto su di sé è d’esempio per tante persone che soffrono di ansia e condividerne il percorso sarà di aiuto a tanti fan, increduli per la forza d’animo della vip. “Bisogna accettarsi senza paura”, sostiene Paola Perego.