Home » Adriana Volpe vuota il sacco: “Non mi piace”, frecciatina pungente [VIDEO]

Adriana Volpe vuota il sacco: “Non mi piace”, frecciatina pungente [VIDEO]

Adriana Volpe frecciatina Casa Chi
ll commento infuocato di Adriana Volpe

Adriana Volpe lo ha ammesso in diretta: la showgirl lancia un giudizio al vetriolo sui social. Ecco le sue parole.

Nelle scorse ore, Adriana Volpe si è lasciata andare ad un commento infuocato: fan increduli, questa volta ha esagerato. Siete curiosi di scoprire cosa ha rivelato? Vediamolo insieme.

Adriana Volpe è stata uno dei volti più amati della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. I fan amavano assistere ai botta e risposta tra lei e Sonia Bruganelli. Nonostante sia passato più di un anno, i telespettatori ricordano ancora oggi le scene in cui l’opinionista tirava fuori i pop corn e si preparava a lanciare qualche frecciatina pungente. Ma non solo, diversi anni fa la Volpe fu anche una concorrente del reality, proprio grazie alla sua partecipazione venne notata da Alfonso Signorini che in seguito decise di averla in studio come opinionista. All’epoca spiccò sin da subito il suo caratterino turbolento che le diede la possibilità di affermarsi nel mondo dello spettacolo.

Purtroppo, in questa edizione Signorini ha deciso di puntare su un altro personaggio televisivo, infatti al posto di Adriana vediamo Orietta Berti. Molti fan sul web continuano a sostenere che Alfonso avrebbe toppato in questa decisione, tant’è che la cantante non è apprezzatissima in questo nuovo ruolo. Per questo motivo, in molti credono che nella prossima edizione Adriana potrebbe tornare in veste di opinionista nel reality. In ogni modo, ancora ora continua a commentare se pur da lontano i nostri vipponi. Proprio nelle scorse ore si è lasciata andare ad un commento al vetriolo su alcuni partecipanti del GF Vip. Fan senza parole, la frecciatina è stata esagerata. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme.

Adriana Volpe lo ammette in diretta: la frecciatina sconvolge il web

Durante l’ultima diretta su Instagram di Casa Chi abbiamo assistito ad un confronto epico che ha visto come opinionista proprio Adriana Volpe. In molti ricorderanno di quando la showgirl entrò come concorrente nella casa del GF Vip, all’epoca era ancora sposata, eppure in molti hanno sospettato di un possibile flirt tra lei e Denver. D’altronde i due si scambiavano carezze e tenere effusioni, ma alla fine hanno sempre negato qualsiasi tipo di coinvolgimento sentimentale.

Adriana Volpe frecciatina Casa Chi
Adriana Volpe lancia una frecciatina a Casa Chi

Proprio durante la diretta a Casa Chi gli è stato domandato se all’interno della casa le piacesse qualcuno in particolare. Lei senza troppi problemi ha detto di no. Poi le domande si sono fatte più serrate e gli è stato domandato se potrebbe interessarle un personaggio come Antonino Spinalbese, anche in questo caso ha fatto capire che non è proprio il suo tipo. “No non mi piace” ha confermato un’altra volta. Insomma, la Volpe sembra decisa nella sua scelta di restare single e felice. Voi cosa ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)