Home » Rivoluzione Mediaset | Sbarca in prima serata: pubblico in tilt

Rivoluzione Mediaset | Sbarca in prima serata: pubblico in tilt

Terra Amara prima serata
Mediaset ha deciso: sarà in prima serata

Grandi novità per Mediaset: hanno deciso di metterlo in prima serata, fan in delirio. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Nelle scorse ore è emersa una notizia che farà piacere a tutti i telespettatori: incredibile, ormai è certo si va in prima serata. Siete curiosi di scoprire tutti i dettagli? Vediamoli insieme.

Con l’arrivo del nuovo anno anche Mediaset è pronta a rivoluzionare il proprio palinsesto. Proprio qualche ora fa è uscita un’indiscrezione che farà saltare dalla sedia tutto il pubblico a casa. Sembrava un traguardo impossibile da raggiungere, eppure l’idea dell’azienda di inserire una fiction di questo tipo si è rivelata vincente. Ora sono pronti a mandarla in onda anche in prima serata soprattutto dopo aver visto gli ultimi ascolti record. Di cosa stiamo parlando? Niente di meno che di Terra Amara. Come i fan sapranno, la fiction è incentrata sulle vicende di Yilmaz e Zuleyha che devono ogni giorno fare i conti con incredibili colpi di scena.

Da ormai metà novembre gli episodi vengono trasmessi tutti i giorni dalle 14.10 fino alle 14.45 per poi fare posto a Uomini e Donne. Complessivamente durano 30 minuti ma sono anche ricchi di vari spot pubblicitari. Ma da alcune settimane il pubblico a casa si è fiondato sui social chiedendo a gran voce che Terra Amara possa essere messo in prima serata. D’altronde attualmente i picchi di share hanno raggiunto il 26% con ben due milioni di spettatori. Ecco perché alla luce di questi ascolti strepitosi hanno richiesto un cambiamento d’orario. Ovviamente Mediaset non poteva far altro che accontentare il desiderio dei propri telespettatori. Ma i dettagli non sono di certo finiti qui. Siete curiosi di scoprirli tutti? Vediamoli insieme.

Mediaset l’ha fatto davvero: Terra Amara cambia orario

Buone notizie in arrivo per tutti i fan di Terra Amara, a breve potrebbero finalmente godersi le puntate della fiction in prima serata. Si tratta di una delle fiction più amate dell’ultimo periodo e sicuramente i fan non potranno che essere entusiasti di questa notizia. La decisione è stata presa proprio per via della numerose richieste dei telespettatori di poter cambiare orario.

Terra Amara prima serata
Terra Amara sbarca in prima serata

Attualmente Terra Amara va in onda su Canale 5 a partire dalle 14.10, ma molte persone trovandosi a lavoro non riescono a seguire gli appuntamenti in diretta. Motivo per cui in molti le riguardano su Mediaset Play appena tornano a casa. I vertici Mediaset stanno valutando anche il prime time, considerato il successo di ascolti.

Ormai l’indiscrezione sembra certa: Terra Amara potrebbe sbarcare in prima serata. Ora non ci resta che aspettare la notizia ufficiale. Voi cosa ne pensate?